Ragazzi...guardate la recensione: http://droidcn.blogspot.it/2014/07/z...eview.html?m=1 ...è dettagliata su tutto, pure il display :-)
Su questa recensione trovate pure i minimi dettagli: http://droidcn.blogspot.it/2014/07/z...eview.html?m=1
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...guardate la recensione: http://droidcn.blogspot.it/2014/07/z...eview.html?m=1 ...è dettagliata su tutto, pure il display :-)
Su questa recensione trovate pure i minimi dettagli: http://droidcn.blogspot.it/2014/07/z...eview.html?m=1
Per quanto riguarda supporto ecc sempre molto disponibili e cordiali. Devo dire la verita stanno facendo di tutto per velocizzare le cose ma come sapete le cose li a hong kong sn un po strette adesso. Anche se come vi ho detto un azienda davvero seria l ho avrebbe detto sin dall inizio. Non ho comunque dubbi il prodotto arrivare arriverà e senza dogana con garanzia questo mi consola.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Porca pupazza, mi è arrivato e ci sono solo inglese e cinese. Intanto mi leggo queste 163 pagine di discussione, poi, se nel frattempo qualcuno mi sa dire come mettere l'italiano gli sarei moltissimamente grato :p
Mi spiacerebbe da matti fare un reso :-(
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
L'italiano lo metti installando la rom di cuoco 92 (c'é il thread aperto) oppure torni alla rom base (quella che ho io) che secondo me va benissimo anche se con qualche piccolo bug e italiana al 90%
Inviato dal mio Nubia z7 mini
Sto studiando.... :)
Cuoco è un grandissimo! Ma ci sono centinaia di post da leggere :) Vorrei capire quali sono, se ci sono i bug della versione di Cuoco e della rom precedente. Riflettendo, sembra una boiata che abbiano aggiornato il sistema, ma senza italiano. :(
Ma, a sto punto che uno deve modificare il sistema, non può installare una cosa pulita tipo l'Android del Nexus? (Ho detto un immensa cavolata?)
Ecco... anch'io ricevuto dallo stesso venditore in tempi brevi, e gentilissimi, ma solo inglese e cinese :(
Se puoi facci sapere il tuo che lingue ha. Comunque si risolverà... :)
... e come si fa Pettinari? :-)
Galeazzi ad agosto diceva che sarebbe arrivata la rom multilingua, ma ancora niente :(
Ragazzi scusate ho due problemi che non riesco a risolvere con Facebook..
- Facebook e la sua chat del cavolo mi funzionano solo quando sono connesso in Wifi, quando sono in 3g non si connettono
- come faccio ad importare i contatti di fb sul telefono? io se vado in account facebook sync il telefono non fa nulla, mentre funziona correttamente sul mio S3..
anche a voi capitano queste cose? come risolvo?
garzie
Ragazzi, perdonatemi ma non ho capito come si fa a Installare la lingua ITALIANA. Mi potreste dare una mano? Ve ne sarei infinitamente grato. ...please!
Per installare l'Italiano devi installare il mio firmware...che sto aggiornando mano a mano 😉
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048635
Leggi nella sezione FAQ come procedere
Piccolo semi OT:
Su gsmarena hanno testato il nuovo Sony Z3 e tra i benchmark (consultabili a pagina 5 della review) emergono degli eccezionali risultati ottenuti dall'HTC One E8, che in questo post avevamo descritto come una delle possibili alternative allo ZTE Nubia Z7 mini, essendo anch'esso dual sim, con display 5" ed avendo parte dell'hardware coincidente (soc in particolare).
per chi fosse interessato, il link del test: Sony Xperia Z3 review: Hat trick - page 5 - GSMArena.com
Ragazzi, consegnato 1 oretta fa e...sono strafelicissimo. E' strafigo sto telefono :-) e ... uno dell'assistenza tecnica di top reseller store mi ha assicurato poco fa al telefono che la ZTE sta rilasciando il firmware con la lingua Italiana e che loro lo metteranno online per i loro clienti...si tratta di un paio di settimane...insomma, mi sta bene la lingua inglese per ora se devo aspettare per avere il rilascio ufficiale di ZTE :-)
Mi pare stranissimo che un telefono nato esclusivamente per il mercato cinese preveda l'uscita di un aggiornamento fw multilingua, per di più con l'italiano...
Mi sa tanto di bufala...anche se sarei felice di essere smentito.
In ogni modo la ROM di cuoco92 è molto stabile e fluida, meglio della stock che a me era arrivata (molto) parzialmente tradotta anche in italiano (versione 9.20), quindi se vuoi una ROM in italiano, installatela anche tu, come abbiamo fatto in tanti qua sul forum...
Io mi aspetto che siano seri e poi che motivo avrebbero di mentirmi? Io non ho alcun problema con la lingua inglese, mentre ne ho moltissimi a livello tecnico per l'installazione di una ROM. Non ne sono capace e mi sento perso pure dopo aver letto quanto ha scritto cuoco92. Ammiro la sua bravura, ma ho i miei limiti :-) In ogni caso ZTE rilascerà il multilanguage proprio per via delle richieste fatte dai rivenditori europei ...poi, ripeto, se è una "bufala" non mi pregiudicherà l'ottima opinione che ho dello Z7 :-)
...piuttosto ragazzi, quanto lo avete lasciato in carica "prima" di accenderlo per la prima volta? :-)
quoto. Se guardate su Aliexpress quasi tutti i commenti su venditori cinesi sono europei ed italiani. Hanno tutto l'interesse a fare una multilingua.
Anche a me lo Z7 mini è arrivato in una versione ibrida (9.20 italo-inglese), come dicevo, ma si tratta di traduzioni molto parziali e fatte un po' così...
Il problema è che si tratta di un modello non importato ufficialmente in Europa, quindi, al di là di operazioni di modding effettuate da sviluppatori italiani o cinesi, non credo che ZTE, anche se è un colosso, si metta a tradurre un FW per fare un piacere a un gruppo di itaiani che l'ha comprato... questo voglio dire, occorre essere obbiettivi, poi ripeto se lo faranno, tanto di cappello e ne sarò molto contento...
La ROM tradotta esiste già, è quella di cuoco92 e la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html
Appena letto e cito:"
1. Assolutamente non accendere il telefono con la batteria nuova, questa è semicarica e non va usata subito. Mettere in carica il telefono per qualche ora come per la ricalibrazione, 2 ore più del normale, ignorando eventuali segnali di carica completa. Se volete potete anche fare riposare la batteria per una mezz’oretta e poi farla caricare ancora un po’.
2. Accendere il telefono con caricabatterie ancora collegato, staccarlo una volta che android si è caricato ed usare il telefono fino a farlo spegnere (o finché non arriva ad essere quasi scarico, per questa prima volta direi di scendere al 5 %).
3. Mettere subito in carica il telefono (da spento) finché non è carico, io lo lascio qualche minuto in più. Accendere con caricabatterie inserito e poi staccare quando android è caricato.
4. Scaricare il telefono fino al 5-10 % e rimettere in carica (ora anche da acceso va bene) fino al 100% o dove la rom vi lascia arrivare. Staccare dal caricabatterie e scaricare fino al 5-10%. 5. Ripetere questo passaggio 3-4 volte, in modo da arrivare a fare 4-5 cariche e scariche complete (o quasi).
Ora la batteria è inizializzata oserei dire “correttamente”." ...: Batterie sugli smartphone: tutta la verità e tutto quello che c?è da sapere (CONSIGLI, GUIDA PER INIZIALIZZAZIONE E CALIBRAZIONE DELLA BATTERIA) « BlogDroid
Se non vuoi mettere le mani sulla ROM del telefono, forse hai sbagliato acquisto... oppure ti dovrai accontentare di così com'è... oppure ti armi di sana pazienza, come hanno fatto in tanti che non sapevano nemmeno cosa significasse entrare in recovery, ti leggi per bene le guide e pian piano impari ad installare una ROM custom.
Non è difficile, del resto l'aver comprato un telefono con hw pari ad un S5 alla metà del prezzo, dovrà pure comportare qualche sacrificio per averlo come si desidera, o no?
;)
Io non ho fatto tutte queste pi...e, eppure la batteria mi dura un giorno e mezzo abbondante e considerando che stiamo parlando di 2300 mAh, posso essere più che soddisfatto...
Ricordiamoci poi che si tratta di una batteria ai polimeri di litio e non comporta certe accortezze che servivano con le vecchie tecnologie costruttive.
La cosa più importante e non farla scaricare troppe volte al disotto del 15-10%...
Ragazzi, appena acceso ed è una scheggia...scusatemi, ma come levo le app dal desktop senza disinstallarle? :-)
No rega... Mi sono letto buona parte dei vostri commenti... Tra chi dice che è il piubellofighissimosupermegaoverpower smartphone che stravince su tutto e chi sostiene che è una cagata colossale.
Insomma io, come molti di voi, ho visto numerose preview, come quella di Galeazzi, e TUTTI omaggiavano il terminale (anche rispetto allo Xiaomi Mi4) ad eccezione della fotocamera leggermente inferiore, e poi leggere che fa cagare mi fa nu po' storcere il muso. Quindi vi chiedo:
E' veramente ottimo come dicono?
Qualcuno lo ha già ordinato su GrossoShop? (sta intorno ai 240)
Non ho ancora capito se il telefono è in inglese,in italiano o in cinese e se quelli del sito me lo mandano già rootato
Tasto ancora più dolente... La compagnia di spedizione è proprio la DHL... arriverà mai in tempi "decenti" oppure dovrò aspettare Capodanno?
Scusate x il mezzo sfogo ma sono giorni che leggo su forum e forum e vedo preview su preview
Il telefono é senza ombra di dubbio un buonissimo terminale basta la componentistica a parlare. Per quanto riguarda i tempi la cosa a quanto pare dagli ultimi commenti sembra già sbloccata leggermente. Non aspettare il capodanno un mio consiglio il capodanno cinese é praticamente interminabile si parla di un mese di festa.
Per quanto riguarda la valutazione del terminale, puo incappare quello che magari non parla a Vanvera ma basta fare la media l 80 % se non piú ne é soddisfatto. Poi ha punti dove ancora si magari agli inizi non era perfetto. Parlo della fotocamera che ora con le ultime release sta migliorando e migliorerà ancora man mano che il terminale verrà aggiornato. Ma si tratta sempre di un sensore sony buonissimo che ti consente di fare buoni scatti. Non facciamo i drammatici si tratta sempre di hardware di un top di gamma