Riaggiornate la pagina se non trovate nulla che il link era andato gia ripristinato
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Riaggiornate la pagina se non trovate nulla che il link era andato gia ripristinato
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Si ma a me esce move to internal non move to sd
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uOXPr.jpg
Questi è quello che mi esce su link2sd. È possibile che riconosca la memoria interna del telefono come microsd e sposti tutto li?
[quote name="raffmilan" post=6473454]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uOXPr.jpg
Questi è quello che mi esce su link2sd. È possibile che riconosca la memoria interna del telefono come microsd e sposti tutto li?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti consiglio di tenere come memoria primaria la sd0 quella interna e tieni sd esterna come memoria per tutto quello che te lo chiede, fotocamera, updates, ecc... Lascia perdere linksd2 o come si chiama, non serve a nulla per sta cose...
Ti consiglio di tenere come memoria primaria la sd0 quella interna e tieni sd esterna come memoria per tutto quello che te lo chiede, fotocamera, updates, ecc... Lascia perdere linksd2 o come si chiama, non serve a nulla per sta cose...
Pensavo do aver risolto mettendo come memoria primaria la micro SD. Che problemi posso avere?
È giusto. Se metti come primaria la sd lui ti salva dati, download, foto, backup di whatsapp etc sulla micro sd.
Se qualche app va dritta in sd. Le applicazioni risiedono nella interna i dati sull'esterno.
Se ti dice che l'applicazione va spostata sulla interna vuol dire che si trova sull'esterno.
Se imposti ad esempio la memoria principale quella interna, esempio banale, whatsapp ti fa il backup di default li
Pensavo do aver risolto mettendo come memoria primaria la micro SD. Che problemi posso avere?
Sinceramente non lo so perché mi é stato sempre consigliato di non farlo, al contrario del mio honor, qualche applicazione potrebbe non funzionare a dovere, ma é anche vero che se l'impostazione é nativa e non tutti i telefoni lo permettono, si può, però non ne vedo l'esigenza...
Credo di aver fatto un guaio. Volevo spostare tutte le applicazioni sulla sd e ho fatto in questo modo.
1. Ho tolto tutto da "internal storage"
2. Ho messo la micro SD come memoria primaria
3. Ho spostato tutte le applicazioni sulla SD.
Il problema è che ora molte applicazioni risultano non installate. Che devo fare? Voi cosa avete come memoria primaria?
Cosa cambia tra un nandroid restore e l'uso x es di titanium? Dopo un cambio di ROM vorrei ik telefono tale e quale a prima