a me esce sposta in SD, forse dipende dalla rom installata!!!
Visualizzazione stampabile
a me esce sposta in SD, forse dipende dalla rom installata!!!
Ecco la spiegazione del perché non farlo...
Prova a fare l'operazione inversa ed eventualmente reinstallare se hai perso qualcosa, importante é avere un backup sempre aggiornato e un bel nanodroid per ogni evenienza... Il Root é pericoloso se non si usano certe applicazioni con consapevolezza. E poi la prossima volta usa l'applicazione nativa nubia per queste operazioni...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Grazie infinite. Vale lo stesso se volessi installare la 1.72 o la 1.76 Stock? In caso dove le trovo? Grazie ancora e perdonami le troppe domande 😉
@-;--[/QUOTE]
Funziona bene anche con la 1.76 stock, towelroot lo trovi in ogni dove ormai... Ti serve anche superSU apk...
Sto provando a fare come hai detto. Non ho nandroid backup e comunque non ho utilizzato i permessi do root per queste cose perchè ho spostato solo quelle che si spostavano nativamente. Se rimangono applicazioni "non installate" in realtà ci sono da qualche parte che occupano memoria?
Meno male non hai il root... Ok allora risposta tutto come era... Poi sposti su sd esterna da applicazione x applicazione... Buon lavoro cribbio...
[quote name="ermyskat" post=6473865][quote name="raffmilan" post=6473861]Sto provando a fare come hai detto. Non ho nandroid backup e comunque non ho utilizzato i permessi do root per queste cose perchè ho spostato solo quelle che si spostavano nativamente. Se rimangono applicazioni "non installate" in realtà ci sono da qualche parte che occupano memoria?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Meno male non hai il root... Ok allora risposta tutto come era... Poi sposti su sd esterna da applicazione x applicazione... Buon lavoro cribbio...
Il root c'è ma non l'ho usato
Grazie infinite. Vale lo stesso se volessi installare la 1.72 o la 1.76 Stock? In caso dove le trovo? Grazie ancora e perdonami le troppe domande 😉
@-;--[/QUOTE]
Funziona bene anche con la 1.76 stock, towelroot lo trovi in ogni dove ormai... Ti serve anche superSU apk...
... hai il link della 1.76 Stock? Grazie. SuperSu me lo scarico dopo l'installazione delle GAPPS, tanto ho la versione a pagamento 😉
@-;--