Usa titanium[/QUOTE]
Come faccio il backup delle cartelle e del layout?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Usa titanium[/QUOTE]
Come faccio il backup delle cartelle e del layout?
.. hai il link della 1.76 Stock? Grazie. SuperSu me lo scarico dopo l'installazione delle GAPPS, tanto ho la versione a pagamento
@-;--[/QUOTE]
Vai su needrom smartdigi 1.76 untoched... Trovi tutto recovery towelroot ecc si scarica veloce, 6/7 minuti con 3G, con pc intendo...
Vai su needrom smartdigi 1.76 untoched... Trovi tutto recovery towelroot ecc si scarica veloce, 6/7 minuti con 3G, con pc intendo...[/QUOTE]
Scusami, questa: Smart free Nubia Z7 mini Official 1.76 Rom - Smartdigi ? Grazie
Scusami, questa: Smart free Nubia Z7 mini Official 1.76 Rom - Smartdigi ? Grazie[/QUOTE]
Non proprio... Devi andare su: needrom ZTE nubia z7 mini devi registrarti e poi scarichi, perché se non sei registrato non vedi i link da scaricare, altrimenti prova a scaricare da Smartdigi se non ti chiedono i dati della carta di credito... Sì che la ROM é quella...
Non proprio... Devi andare su: needrom ZTE nubia z7 mini devi registrarti e poi scarichi, perché se non sei registrato non vedi i link da scaricare, altrimenti prova a scaricare da Smartdigi se non ti chiedono i dati della carta di credito... Sì che la ROM é quella...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Su Smartdiji chiedono il pagamento con PayPal per cui il fesso che vuole acquistare non teme frodi. Né loro né nessun altro può accedere ai dati delle carte di credito su PayPal.
@-;--
[quote name="Shikaiya" post=6474556][quote name="ermyskat" post=6474493]Scusami, questa: Smart free Nubia Z7 mini Official 1.76 Rom - Smartdigi ? Grazie[/QUOTE]
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Su Smartdiji chiedono il pagamento con PayPal per cui il fesso che vuole acquistare non teme frodi. Né loro né nessun altro può accedere ai dati delle carte di credito su PayPal.
@-;--[/QUOTE]
EDIT: Scaricata la stock 1.76. Qualche anima buona potrebbe postarmi, anche in pvt, i passi per l'installazione senza incorrere in brick? Vorrei farne il root e installare le gapps pure. Vi sarei infinitamente grato 🙏☺
@-;--
Penso che puoi installare tramite recovery (che dovresti già avere)
Capita anche a voi che quando mettete la sveglia e spegnete il telefono il giorno dopo lo trovate un po' più scarico?
ciao ragazzi, anch'io sono interessato al discorso microsd, ora ho impostato la memoria interna come principale, se vado su una qualsiasi applicazione tipo asphalt8 quando la apro mi dice sposta nella memoria interna e non sposta sulla scheda sd, e se la sposto nella interna poi nella lista affianco al nome mi compare il simbolo della micro sd, vado a vedere le variazioni della memoria disponibile ma non mi cambia nulla resta tutto invariato sia nella memoria interna che nella sd