Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
[quote name="plutus" post=6473877]Usa titanium
Come faccio il backup delle cartelle e del layout?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
scusate se rompo ma visto che ogni volta si perde un mare di tempo...
per il backup/restore delle app e dei dati delle app uso titanium e fin li va bene
ma come faccio un restore del layout (cartelle, widget utilizzati, etc) e dei settaggi (suonerie, chiavi wifi, pairing BT, etc)?insomma, come faccio a ritrovarmi il telefono esattamente com'era prima dei vari wipe?[/QUOTE]
Con un Nandroid Backup o Backup da Recovery
@-;--
-
Quote:
kyuubi83
un altra domanda, se volessi installare direttamente le app sulla microsd cosa devo impostare? è strano che quando scarico un app dal playstore non mi chieda dove la voglio installare ma fa tutto in automatico
La SD come memoria principale
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="plutus" post=6476761][quote name="plutus" post=6473877]Usa titanium
per il backup/restore delle app e dei dati delle app uso titanium e fin li va bene
ma come faccio un restore del layout (cartelle, widget utilizzati, etc) e dei settaggi (suonerie, chiavi wifi, pairing BT, etc)?insomma, come faccio a ritrovarmi il telefono esattamente com'era prima dei vari wipe?[/QUOTE]
@-;--[/QUOTE]
E la ROM?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
[quote name="Shikaiya" post=6477445][quote name="plutus" post=6476761][quote name="plutus" post=6473877]Usa titanium
@-;--[/QUOTE]
E la ROM?
Ovvio che con il Nandroid Backup lo fai pure della ROM
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
@-;--[/QUOTE]
E la ROM?
@-;--[/QUOTE]
appunto, la domanda é: aggiorno la ROM ma voglio ripristinare il telefono esattamente come prima per le app, i dati utente, la disposizione delle icone/cartelle/widget....e con la rom aggiornata, ovviamente
-
Salve a tutti amici Nubiani, come promesso eccovi la recensione relativa alla ricezione 4G della ROM stock 1.76. Prova galleria periferica nettamente superata, aggancio segnale ottimo e finalmente non serve impostare alcun ché il telefono si arrangia in automatico... Finalmente!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
appunto, la domanda é: aggiorno la ROM ma voglio ripristinare il telefono esattamente come prima per le app, i dati utente, la disposizione delle icone/cartelle/widget....e con la rom aggiornata, ovviamente
Io faccio tutto con titanium.
App
Dati utenti ( no ... non con titanium ... me li recupera lui automaticamente password wifi etc ... non ho mai provato col BT)
Contatti -> essendo su gmail... ci pensa lui
Cosa che non faccio in automatico ma da launcher ... è il backup di cartelle etc ( i widget li devo ricreare a mano)
Scusa, ma tu non hai la app della nubia?
Usa quella...
-
Quote:
plutus
ma come faccio un restore del layout (cartelle, widget utilizzati, etc) e dei settaggi (suonerie, chiavi wifi, pairing BT, etc)?insomma, come faccio a ritrovarmi il telefono esattamente com'era prima dei vari wipe?
@-;--[/QUOTE]
E la ROM?
@-;--[/QUOTE]
appunto, la domanda é: aggiorno la ROM ma voglio ripristinare il telefono esattamente come prima per le app, i dati utente, la disposizione delle icone/cartelle/widget....e con la rom aggiornata, ovviamente[/QUOTE]
Scusami, che ROM hai? Se hai la Cuoco, basta andare in recovery e fare solo il wipe cache e il wipe dalvik cache, così mantieni i dati ma aggiorni la ROM
-
Quote:
lelepanz
Io faccio tutto con titanium.
App
Dati utenti ( no ... non con titanium ... me li recupera lui automaticamente password wifi etc ... non ho mai provato col BT)
Contatti -> essendo su gmail... ci pensa lui
Cosa che non faccio in automatico ma da launcher ... è il backup di cartelle etc ( i widget li devo ricreare a mano)
Scusa, ma tu non hai la app della nubia?
Usa quella...
"dati utenti" su titanium....cosa setti? a me non recupera le password wifi, etc
non ho ancora provato il backup nubia, ma se recupera tutto meglio di titanium, ci provo
-
Perchè con titanium per recuperare messaggi, password etc... devi avere la versione a pagamento ...
Backup/Restore SMS, Call Logs, Wi-Fi Settings - Titanium Backup