ook non avevo trovato la funzione! grazie
Visualizzazione stampabile
help,,,, appena arrivato ed acquistato da un privato all'accensione mi appare come uno screensaver ma nn va oltre nn si sblocca lo schermo ,,,,,,nn appaiono lucchetti o sblocchi vari
Se lo hai appena acquistato sta facendo il primo avvio da quanto é fermo al primo avvio ci vogliono 2-3 minuti
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
veramente mi ha detto che c'è la rom di cuoco,,,,, ma nn si sblocca e nn si spegne,,,,,, dico una banalita ma nn ho messo la sim
La sim non c'entra nulla, deve comunque accendersi. Prova a tenere premuto il tasto power per più di 10 sec e vedi cosa succede, altrimenti tieni premuto contemporaneamente i tasti power e volume su così dovrebbe almeno andare in recovery. Altra banalità; ma la batteria è carica?
grazie se non tengo il tasto premuto per 10 sec nn si accende,,,, ma una volta acceso ho una fastidiosa finestra piccola,,, se voglio riportarlo ai dati di fabbrica come devo fare?e poi si vedra se nn mi ci trovo saro costretto a sbarazzarmene subito ahimè
devi riflashare la recovery tramite adb da pc,sperando che il vecchio proprietario abbia abilitato debug usb,magari te la venduto perché in questo stato?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ciao a tutti,
continuo ad avere problemi con whatsapp..quando non sono connesso in wifi fa fatica a ricevere messaggi e non manda assolutamente file multimediali.
Siccome nessuno di voi ha riscontrato lo stesso problema, vorrei passare alla versione di cuoco.
Prima domanda, io faccio il backup di tutto, ma teoricamente dovrebbe tenermi tutte le mie app i miei file e le mie impostazioni?
Non sono molto esperto in materia, c'è qlcn che può assistermi?
Grazie
Se hai la ROM Stock, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048635
@-;--