Visualizzazione stampabile
-
ok poi mi esce
reebot
install zip
wipe data
wipe cache
backup e restore
mount and storage
advanced
help
mi correggo nn so come adesso tutto ok qualche botta di kiulo,,,,, il nubia ha cuoco92 v1.60
ma come faccio ad eliminare tutte quelle icone fastidiose sul telefono ,,,nn ci riesco,,,me le fa solo spostare
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eiMwT.jpg
Mi potete aiutare a impostare la sveglia? Pensavo fossero le iniziali dei giorni in inglese ma c'è L invece di W per mercoledì
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lovis61
ok poi mi esce
reebot
install zip
wipe data
wipe cache
backup e restore
mount and storage
advanced
help
mi correggo nn so come adesso tutto ok qualche botta di kiulo,,,,, il nubia ha cuoco92 v1.60
ma come faccio ad eliminare tutte quelle icone fastidiose sul telefono ,,,nn ci riesco,,,me le fa solo spostare
Cambia Launcher
@-;--
-
il nubia del mio amico continua ad avere problemi di perdita di segnale....a questo punto credo sia un problema hardware, ma per non lasciare nulla di intentato vorrei reinstallare la rom formattando tutte le partizioni. In tal caso devo solo mettere la rom sulla sd esterna?
-
[quote name="lovis61" post=6480022]ok poi mi esce
reebot
install zip
wipe data
wipe cache
backup e restore
mount and storage
advanced
help
ma come faccio ad eliminare tutte quelle icone fastidiose sul telefono ,,,nn ci riesco,,,me le fa solo spostare[/QUOTE]
Innanzitutto fai un Wipe data cache e dalvik cache dopo scarica la rom di cuoco la nuove mettila nella sd e vai su install zip seleziona e via nella recovery ti muovi con i tasti del volume e con power dai conferma l ok....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
il nubia del mio amico continua ad avere problemi di perdita di segnale....a questo punto credo sia un problema hardware, ma per non lasciare nulla di intentato vorrei reinstallare la rom formattando tutte le partizioni. In tal caso devo solo mettere la rom sulla sd esterna?
Ha provato la Bsseband 1.42?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Ha provato la Bsseband 1.42?
@-;--
le ho provate un po' tutte tranne l'ultima di cuoco. Ma vorrei essere sicuro di installare il tutto su un telefono davvero pulito
-
Quote:
plutus
le ho provate un po' tutte tranne l'ultima di cuoco. Ma vorrei essere sicuro di installare il tutto su un telefono davvero pulito
Factory Reset e installi la bb 1.42. Se ti da problemi, formatta e prova con la ROM 1.72 di Cuoco92 e BB72. Se continuano i problemi, digli di mandarlo in assistenza!
-
Quote:
Shikaiya
Factory Reset e installi la bb 1.42. Se ti da problemi, formatta e prova con la ROM 1.72 di Cuoco92 e BB72. Se continuano i problemi, digli di mandarlo in assistenza!
leggi meglio la mia domanda...
-
Quote:
Shikaiya
Come faccio a sapere se ho la ROM stock?
Grazie