le rom da installare devono essere rinominate in update.zip ( come su miui) o non c'č bisogno?
le rom da installare devono essere preventivamente posizionate su sd card esterna o si puo' posizionare anche su memoria telefono?
Grazie
Daniele
Visualizzazione stampabile
le rom da installare devono essere rinominate in update.zip ( come su miui) o non c'č bisogno?
le rom da installare devono essere preventivamente posizionate su sd card esterna o si puo' posizionare anche su memoria telefono?
Grazie
Daniele
Se aggiorni con recovery stock per forza altrimenti no , per quanto riguarda lo storage se é recovery stock mi sembra che lo storage deve essere per forza l'interno, se hai una recovery custom su quale vuoi ...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
le chiedevo questo perchč dei miei clienti mi chiedevano assistenza, dicendo che andavano in recovery con tasto volume sopra e sblocco, entrava in una recovery CWM cuoco_92 selezionavano il pacchetto .zip ma dopo un po' gli dava installation aborted.
Saluti[/QUOTE]
Si infatti. La ROM di Cuoco va posizionata sulla memoria interna, almeno fino alla 1.62
@-;--
Si infatti. La ROM di Cuoco va posizionata sulla memoria interna, almeno fino alla 1.62
@-;--[/QUOTE]
niente di fatto, gli ho dato vostre informazioni, ma anche se mette il file .zip nella memoria interna.....l'installazione non va a buon fine......
Grazie comunque
Deve riavviare la recovery da recovery prima di installare la rom.
Quindi entra in recovery, wipe quello che deve wippera, e poi da recovery riavvi in recovery.
La rom va messa da qualsiasi parte.
Probabilmente ha la vecchia cwm.
Digli di provare a fare cosė.
[quote name="Grossoshopnet" post=6482701][quote name="lelepanz" post=6482684]Deve riavviare la recovery da recovery prima di installare la rom.
Quindi entra in recovery, wipe quello che deve wippera, e poi da recovery riavvi in recovery.
La rom va messa da qualsiasi parte.
Probabilmente ha la vecchia cwm.
Digli di provare a fare cosė.[/QUOTE]
lui fa il factory reset dalla CWM poi riavvia in recovery dalla recovery, ma quando installa lo zip, parte e poi gli da installation aborted,,,,ahahaah
non so che sta combinando!!!
Saluti[/QUOTE]
Digli di provare a flashare la rom con flashify un utente aveva il suo stesso problema ha risolto cosi....l app si scarica da playstore..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
lui fa il factory reset dalla CWM poi riavvia in recovery dalla recovery, ma quando installa lo zip, parte e poi gli da installation aborted,,,,ahahaah
non so che sta combinando!!!
Saluti[/QUOTE]
Digli di provare a flashare la rom con flashify un utente aveva il suo stesso problema ha risolto cosi....l app si scarica da playstore..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Manuel, io sono un venditore , e me la cavo benino anche con l'assistenza......ma il discorso flashify non lo conosco :-(