Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grossoshopnet
[quote name="manuelb" post=6482707][quote name="Grossoshopnet" post=6482701][quote name="lelepanz" post=6482684]Deve riavviare la recovery da recovery prima di installare la rom.
Quindi entra in recovery, wipe quello che deve wippera, e poi da recovery riavvi in recovery.
La rom va messa da qualsiasi parte.
Probabilmente ha la vecchia cwm.
Digli di provare a fare così.
lui fa il factory reset dalla CWM poi riavvia in recovery dalla recovery, ma quando installa lo zip, parte e poi gli da installation aborted,,,,ahahaah
non so che sta combinando!!!
Saluti[/QUOTE]
Digli di provare a flashare la rom con flashify un utente aveva il suo stesso problema ha risolto cosi....l app si scarica da playstore..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Manuel, io sono un venditore , e me la cavo benino anche con l'assistenza......ma il discorso flashify non lo conosco :-([/QUOTE]
É un app da installare ci vuole il root e una cosa semplicissima...fidati esce spontanea la cosa https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eImm3.jpg zip file e via...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Flashify è facilissimo da usare, guarda il tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=6IMvOCUy2Wc
-
ok ragazzi, glielo comunico e vediamo se così riesce:
ricapitolando gli si danno i permessi a questa app
si scarica lo zip e poi lo lo flasha con fashfy
corretto?
-
Gli esce un errore tipo "signature failed"?
Ma da flashify puoi installare le rom?
-
Quote:
manuelb
lui fa il factory reset dalla CWM poi riavvia in recovery dalla recovery, ma quando installa lo zip, parte e poi gli da installation aborted,,,,ahahaah
Saluti
Digli di provare a flashare la rom con flashify un utente aveva il suo stesso problema ha risolto cosi....l app si scarica da playstore..
Manuel, io sono un venditore , e me la cavo benino anche con l'assistenza......ma il discorso flashify non lo conosco :-([/QUOTE]
É un app da installare ci vuole il root e una cosa semplicissima...fidati esce spontanea la cosa https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eImm3.jpg zip file e via...
Ciao Manuel ho una domanda da inesperto e magari è pure ovia ma flashify la posso usare anche per gli aggiornamenti che man mano ci vengono rilasciati da cuoco92 e bb72 o la si usa solo per la recovery?
-
Quote:
BigGigi
[quote name="manuelb" post=6482759]lui fa il factory reset dalla CWM poi riavvia in recovery dalla recovery, ma quando installa lo zip, parte e poi gli da installation aborted,,,,ahahaah
Saluti
Ciao Manuel ho una domanda da inesperto e magari è pure ovia ma flashify la posso usare anche per gli aggiornamenti che man mano ci vengono rilasciati da cuoco92 e bb72 o la si usa solo per la recovery?[/QUOTE]
Ma guarda che non cambia nulla si la puoi usare ma non so quanto alla fine convenga secondo me é piú comodo andare subito in recovery cmq si si puoi tranquillamente usare flashify..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ma guarda che non cambia nulla si la puoi usare ma non so quanto alla fine convenga secondo me é piú comodo andare subito in recovery cmq si si puoi tranquillamente usare flashify..
La comodità sta nel fatto che se scarico il file con il telefono quando vado in recovery non mi fa entrare nella cartella downloads , quindi prima sono costretto a usare ES File Explorer per toglierlo dalla cartella e poi rientrare in recovery per installare lo zip.
-
Sto valutando se prendere un Z7 mini o max.. ho visto nel mercatino che se ne vendono parecchi di mini.. mi chiedo per quale motivo... chi potrebbe gentilmente elencarmi pregi e difetti di questo device?? come autonomia 2300mah bastano?? davvero il max è una scelta migliore?? thx guys :)
-
Quote:
Grossoshopnet
[quote name="Shikaiya" post=6482560]le chiedevo questo perchè dei miei clienti mi chiedevano assistenza, dicendo che andavano in recovery con tasto volume sopra e sblocco, entrava in una recovery CWM cuoco_92 selezionavano il pacchetto .zip ma dopo un po' gli dava installation aborted.
Saluti
Si infatti. La ROM di Cuoco va posizionata sulla memoria interna, almeno fino alla 1.62
@-;--[/QUOTE]
niente di fatto, gli ho dato vostre informazioni, ma anche se mette il file .zip nella memoria interna.....l'installazione non va a buon fine......
Grazie comunque[/QUOTE]
Ha eseguito correttamente i 3 wipes?
@-;--
-
Quote:
Antonio33
Sto valutando se prendere un Z7 mini o max.. ho visto nel mercatino che se ne vendono parecchi di mini.. mi chiedo per quale motivo... chi potrebbe gentilmente elencarmi pregi e difetti di questo device?? come autonomia 2300mah bastano?? davvero il max è una scelta migliore?? thx guys :)
Inizierò io a risponderti, sperando che qualcuno mi corregga o avalli le mie considerazioni.
PRO:
- é abbastanza piccolo da essere gestito con una mano, all'occorrenza;
- quando si telefona sembra un telefono e non un cuscino appoggiato all'orecchio (vedo tanti telefonare con 7" all'orecchio!)
-é comunque davvero ben fatto e potente ad un prezzo relativamente basso per quello che é il mercato italiano e le porcherie vendute dalle catene di elettrodomestici a prezzi spaziali!
CONTRO:
-nasce in Cina per il mercato cinese
-nasce con 2 sole lingue (cinese ed inglese) e, probabilmente, con settaggi utili a quella porzione di mondo piuttosto che estensibili a tutto il modo
-da quanto mi sembra di aver capito la ZTE é azienda di stato quindi altamente politicizzata e ciò si ripercuote sui contenuti di questo smartphone anche se, dopo, queste barriere vengono bypassate
-lo ZTE Nubia Z7 Max credo abbia una marcia in più rispetto a questo che é molto più ergonomico (ma a quanto pare all'azienda frega poco il successo del mini)
-gli aggiornamenti arrivano ma sono pochi, capaci e bravissimi volenterosi a riuscire a creare firmware o rom (ancora non so le differenze... Vecchia scuola!) che funzionino più o meno!
Spassionatamente e sinceramente, appena mi sarò stancato di perdere il mio tempo su dispositivi dalla coperta corta, ovvero mai fino in fondo perfetti per quanto personalizzabilissimi, passerò ad un windows 8.1 o un iphone...
Lo dico con vena polemica perché uno smartphone deve funzionare bene da subito e posso sopportare piccoli bug ma non dover reistallare rom nuove per risolvere fastidiosi e pesanti bugs.
Scusate lo sfogo... Ma ci voleva ;-)