Visualizzazione stampabile
-
Si ci sta tutto il tuo ragionamento .. Ma.. Penso di dire un'eresia.. Android tu porta cmq a smanettare (si in questo caso anche per far funzionare delle cose essenziali).
Se io avessi preso un Sony z3 compact.. Avrei ROOTATO installato recovery e rom ugualmente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Si ci sta tutto il tuo ragionamento .. Ma.. Penso di dire un'eresia.. Android tu porta cmq a smanettare (si in questo caso anche per far funzionare delle cose essenziali).
Se io avessi preso un Sony z3 compact.. Avrei ROOTATO installato recovery e rom ugualmente..
Ma sai, io "provengo" da un periodo tecnologico dove i primi cellulari che si taroccavano erano i Symbian come la serie N di Nokia.
Poi venne la volta dell'N900 con Maemo ed ero sempre lì a perdere le notti per far funzionare ed ottimizzare un dispositivo che sarebbe sparito nel giro di un anno circa.
Ora Android su cellulari prodotti in Cina con lingua originale dagli idiomi inintellegibili per me!
Ma sapete che la cosa più importante é il tempo e se lo si perde per ottimizzare un dispositivo che durerà solo sei mesi/un anno al massimo significa perdere tempo due volte.
Poi la nostra é passione e, tra qualche anno ci ritroveremo in un forum a ricordare quando aggiornavamo Android 4.4.2 proprio come io ricordo i tempi dei Symbian ;-)
Fine off topic!!!!
-
Quote:
nexuspolaris
Ma sai, io "provengo" da un periodo tecnologico dove i primi cellulari che si taroccavano erano i Symbian come la serie N di Nokia.
Poi venne la volta dell'N900 con Maemo ed ero sempre lì a perdere le notti per far funzionare ed ottimizzare un dispositivo che sarebbe sparito nel giro di un anno circa.
Ora Android su cellulari prodotti in Cina con lingua originale dagli idiomi inintellegibili per me!
Ma sapete che la cosa più importante é il tempo e se lo si perde per ottimizzare un dispositivo che durerà solo sei mesi/un anno al massimo significa perdere tempo due volte.
Poi la nostra é passione e, tra qualche anno ci ritroveremo in un forum a ricordare quando aggiornavamo Android 4.4.2 proprio come io ricordo i tempi dei Symbian ;-)
Fine off topic!!!!
Quote:
nexuspolaris
Spassionatamente e sinceramente, appena mi sarò stancato di perdere il mio tempo su dispositivi dalla coperta corta, ovvero mai fino in fondo perfetti per quanto personalizzabilissimi, passerò ad un windows 8.1 o un iphone...
Tutti noi abbiamo visto novità tecnologiche, quanti di voi ricordano moto 8700 e i suoi predecessori,un nokia Nokia 3310 in assoluto più tosto di tutti,gli startac i rasor,bene se vuoi fare il passaggio a cose più tecnologiche fallo pure, qualche esempio
poi un utente nokia 1020 windows phone 8.1 chiede all'assistenza aiuto
Quelli rispondono
Come leggi tutto il mondo è paese,perciò lo zte 7mini anche se cinese è uno tra migliori,al momento per caratteristiche hardware e prestazioni manca solo di essere regolato un po.
Tutto invecchia, perciò se cerchiamo di rallentare questo con modifiche ottimizzando ciò che la casa madre non ha fatto, credo non abbia prezzo,ci saremmo comunque divertiti, e un domani potremmo dire io c'ero col mini.
Parere personale
-
Quote:
nexuspolaris
!
ihihi pensa che io ho iniziato a taroccare con il siemens sl45...l'astronave
-
Prima o poi riuscirò a recuperare terreno e a leggere le oltre 200 pagine finali che mi mancano...nell'attesa ritorno a bomba con una domanda: ci sono stati miglioramenti sul fronte foto/video in questi ultimi tempi?
I vari aggiornamenti software hanno tirato un pò su la situazione o c'è ancora da lavorare?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Shikaiya
Si infatti. La ROM di Cuoco va posizionata sulla memoria interna, almeno fino alla 1.62
@-;--
niente di fatto, gli ho dato vostre informazioni, ma anche se mette il file .zip nella memoria interna.....l'installazione non va a buon fine......
Grazie comunque[/QUOTE]
Ha eseguito correttamente i 3 wipes?
@-;--[/QUOTE]
si i tre wipe sono stati fatti,
:-)
-
Quote:
Grossoshopnet
niente di fatto, gli ho dato vostre informazioni, ma anche se mette il file .zip nella memoria interna.....l'installazione non va a buon fine......
Grazie comunque
@-;--[/QUOTE]
:-)[/QUOTE]
Bene, se i tre wipe sono stati fatti e la procedura di installazione della Custom di Cuoco sono state seguite come da prima pagina del suo post: https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html ...va verificato solo la versione dalla quale procede per il passaggio alla Cuoco. Se parte dalla Stock 1.42, deve seguire ulteriori passaggi.
-
Quote:
Shikaiya
@-;--
:-)[/QUOTE]
Bene, se i tre wipe sono stati fatti e la procedura di installazione della Custom di Cuoco sono state seguite come da prima pagina del suo post: https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html ...va verificato solo la versione dalla quale procede per il passaggio alla Cuoco. Se parte dalla Stock 1.42, deve seguire ulteriori passaggi.[/QUOTE]
confermo che parte da rom stock 1.42
-
Quote:
Grossoshopnet
Bene, se i tre wipe sono stati fatti e la procedura di installazione della Custom di Cuoco sono state seguite come da prima pagina del suo post: https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html ...va verificato solo la versione dalla quale procede per il passaggio alla Cuoco. Se parte dalla Stock 1.42, deve seguire ulteriori passaggi.[/QUOTE]
confermo che parte da rom stock 1.42[/QUOTE]
Ok, allora deve prima passare alla STOCK 1.60 e da questa gli sarà possibile flashare altre rom secondo quella guida nel post di Cuoco. La ROM 1.60 Official la trova su needrom
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="Grossoshopnet" post=6486132]si i tre wipe sono stati fatti,
confermo che parte da rom stock 1.42[/QUOTE]
Ok, allora deve prima passare alla STOCK 1.60 e da questa gli sarà possibile flashare altre rom secondo quella guida nel post di Cuoco. La ROM 1.60 Official la trova su needrom[/QUOTE]
Fate format system format data e cache,non c'e bisogno di tanti preliminari ,copia su sd la nuova rom fa il backup con cwm recovery e installa la rom,tutto qui
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App