Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Bene, se i tre wipe sono stati fatti e la procedura di installazione della Custom di Cuoco sono state seguite come da prima pagina del suo post:
https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html ...va verificato solo la versione dalla quale procede per il passaggio alla Cuoco. Se parte dalla Stock 1.42, deve seguire ulteriori passaggi.
confermo che parte da rom stock 1.42[/QUOTE]
Ok, allora deve prima passare alla STOCK 1.60 e da questa gli sarà possibile flashare altre rom secondo quella guida nel post di Cuoco. La ROM 1.60 Official la trova su needrom[/QUOTE]
allora era questo il problema che il ragazzo mi comunicava,
forse è meglio farlo scrivere al forum....così si interfaccia direttamente con voi!
Siete forti
Grazie
-
Ragazzi sto provando l'ultima rom di cuoco la 1.72 e devo dire che è molto bella graficamente e non solo, ma ho riscontrato un problema x quanto riguarda il menù Impostazioni dual-sim, ho visto che è stato inserito questo menù aggiuntivo ke da la possibilità di poter impostare la priorità di abbonamento delle sim, a mio avviso molto utile soprattutto se come me si usa la chiamata vocale, ma purtroppo una volta effettuati i settaggi dopo aver riavviato il telefono si resetta dovendo inserire nuovamente le impostazioni... Qualcuno ha provato? Grazie
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Quote:
Francy67
Ragazzi sto provando l'ultima rom di cuoco la 1.72 e devo dire che è molto bella graficamente e non solo, ma ho riscontrato un problema x quanto riguarda il menù Impostazioni dual-sim, ho visto che è stato inserito questo menù aggiuntivo ke da la possibilità di poter impostare la priorità di abbonamento delle sim, a mio avviso molto utile soprattutto se come me si usa la chiamata vocale, ma purtroppo una volta effettuati i settaggi dopo aver riavviato il telefono si resetta dovendo inserire nuovamente le impostazioni... Qualcuno ha provato? Grazie
Non lo trovo più quel menu... Mi diresti il "percorso" per trovarlo?
Grazie
-
Quote:
nexuspolaris
[quote name="Francy67" post=6487357]Ragazzi sto provando l'ultima rom di cuoco la 1.72 e devo dire che è molto bella graficamente e non solo, ma ho riscontrato un problema x quanto riguarda il menù Impostazioni dual-sim, ho visto che è stato inserito questo menù aggiuntivo ke da la possibilità di poter impostare la priorità di abbonamento delle sim, a mio avviso molto utile soprattutto se come me si usa la chiamata vocale, ma purtroppo una volta effettuati i settaggi dopo aver riavviato il telefono si resetta dovendo inserire nuovamente le impostazioni... Qualcuno ha provato? Grazie
Grazie[/QUOTE]
Devi andare in impostazioni sistema e poi impostazioni dual sin... Ma purtroppo mi rispondo da solo il menù in questione non mantiene le impostazioni...speriamo in una pach risolutiva poiché è molto utile... Bay
-
1 allegato(i)
Quote:
Francy67
Grazie
Devi andare in impostazioni sistema e poi impostazioni dual sin... Ma purtroppo mi rispondo da solo il menù in questione non mantiene le impostazioni...speriamo in una pach risolutiva poiché è molto utile... Bay
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
Veramente ho questa schermata... Niente dual sim
-
Quote:
nexuspolaris
[quote name="Francy67" post=6487970]Non lo trovo più quel menu... Mi diresti il "percorso" per trovarlo?
Grazie
Veramente ho questa schermata... Niente dual sim[/QUOTE]
Stiamo parlando della ROM 1.72 di cuco 92... 👍👍👍
-
Quote:
Francy67
Hai ragione... Non so cosa sia accaduto. Avevo installato la 1.72 e poi ho fatto degli aggiornamenti e sarà successo qualcosa perché ora mi ritrovo la 1.62... Proprio non capisco cosa sia accaduto :eek:
Intanto la 1.72 ce l'ho ancora sullo smartphone. Per non perdere le applicazioni installate ed impostazioni quali wipe devo fare?
-
Quote:
nexuspolaris
[quote name="Francy67" post=6488442]Devi andare in impostazioni sistema e poi impostazioni dual sin... Ma purtroppo mi rispondo da solo il menù in questione non mantiene le impostazioni...speriamo in una pach risolutiva poiché è molto utile... Bay
Hai ragione... Non so cosa sia accaduto. Avevo installato la 1.72 e poi ho fatto degli aggiornamenti e sarà successo qualcosa perché ora mi ritrovo la 1.62... Proprio non capisco cosa sia accaduto :eek:
Intanto la 1.72 ce l'ho ancora sullo smartphone. Per non perdere le applicazioni installate ed impostazioni quali wipe devo fare?[/QUOTE]
X nn perdere le applicazioni prova a fare solo wipe cache partition e wipe dalvik cache... E poi installa la rom dalla memoria del telefono... Comunque prima fai un backup di tutto tramite backup nubia in modo da poter reinstallare il tutto sulla nuova rom nn si sa mai!!! Bay
-
torno sul problema del nubia con problemi di ricezione. Sono riuscito a fare un piccolo video che ben illustra la situazione (il telefono "perde" le sim, poi le ritrova etc)
Ho installato l'ultima cuoco con tutti i wipe e format necessari, quindi escludo un problema di rom. Ho tolto la microsd esterna per sicurezza. Le schede sim funzionano perfettamente nel mio nubia, quindi escluderei un problema delle sim.
Idee?
https://www.dropbox.com/s/06fhlveic3...22102.mp4?dl=0
-
Quote:
Francy67
Veramente ho questa schermata... Niente dual sim
Intanto la 1.72 ce l'ho ancora sullo smartphone. Per non perdere le applicazioni installate ed impostazioni quali wipe devo fare?[/QUOTE]
X nn perdere le applicazioni prova a fare solo wipe cache partition e wipe dalvik cache... E poi installa la rom dalla memoria del telefono... Comunque prima fai un backup di tutto tramite backup nubia in modo da poter reinstallare il tutto sulla nuova rom nn si sa mai!!! Bay
Allora...
Fatto update alla 1.72 e fin qui tutto ok.
Ho installato quegli aggiornamenti o patch rilasciati sempre da cuoco e bb72 se ben ho capito, fino alla versione 32, ed ecco ritornare il firmware 1.62.
Cosa potrebbe essere?
Se installassi il firmware 1.72 e solo l'ultima patch credo sia la 34 avrei sempre tutti gli aggiornamenti o devo installarli tutti sequenzialmente dalla 21 all'ultima?