Guarda io li ho installati tutti 30,32 e 33 e nn ho nessun tipo di problema... Strana questa cosa!!!
Inviato dal mio nubia z7 mini
Visualizzazione stampabile
Guarda io li ho installati tutti 30,32 e 33 e nn ho nessun tipo di problema... Strana questa cosa!!!
Nessuna rispostina? :)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Me lo ha rifatto!!!
Installata la 1.72
Riavviato.
Tutto ok.
Installato le patch dalla 21 alla 34
Riavviato.
Firmware versione 1.62!!![/QUOTE]
Le patch da installare sono 3... La 01_02_03 mi viene un dubbio nn è ke ti sei sbagliato e hai scaricato la baseband 1.62? Altrimenti nn so proprio da cossa possa dipendere..
Le patch da installare sono 3... La 01_02_03 mi viene un dubbio nn è ke ti sei sbagliato e hai scaricato la baseband 1.62? Altrimenti nn so proprio da cossa possa dipendere..
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
Ti mando lo screen dei files che ho scaricato e che uso per l'aggiornamento
Me lo ha rifatto!!!
Installata la 1.72
Riavviato.
Tutto ok.
Installato le patch dalla 21 alla 34
Riavviato.
Firmware versione 1.62!!![/QUOTE]
scusa cosa centra pacth 21??? Della vecchia 162 non dovete installare niente, rifai tutto e fai format system,data,cache .installi la nuova, wipes + patch dalla 30 in poi.poi ripeschi backup
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Prova a fare cosi:
Installa la Rom 1.72 poi reboot recovery
Installa la Pacht 1 e reboot recovery
Installa la Pacht 2 e reboot recovery
Installa la Pacht 3 e reboot recovery
poi fai 3 wipe (data/factory reset - cache partition - davilk cache) e reboot system now
scusa cosa centra pacth 21??? Della vecchia 162 non dovete installare niente, rifai tutto e fai format system,data,cache .installi la nuova, wipes + patch dalla 30 in poi.poi ripeschi backup
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie daytek ma ho capito ben poco dalla tua spiegazione.
Prova a fare cosi:
Installa la Rom 1.72 poi reboot recovery
Installa la Pacht 1 e reboot recovery
Installa la Pacht 2 e reboot recovery
Installa la Pacht 3 e reboot recovery
poi fai 3 wipe (data/factory reset - cache partition - davilk cache) e reboot system now[/QUOTE]
Imassimo quindi posso installare nuovamente la 1.72 e procedere all'installazione delle 3 patch quindi fare i 3 wipes?
Dopo ciò dovrò reinstallare il backup fatto con titanium o non perderò nulla?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Eku4x.jpg
Che operatore?