Davvero niente male, ma esiste una funzione per inserire nome operatore nella barra affianco barre di rete?
Grazie
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J884R.jpg
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
scusa cosa centra pacth 21??? Della vecchia 162 non dovete installare niente, rifai tutto e fai format system,data,cache .installi la nuova, wipes + patch dalla 30 in poi.poi ripeschi backup
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie daytek ma ho capito ben poco dalla tua spiegazione.
Prova a fare cosi:
Installa la Rom 1.72 poi reboot recovery
Installa la Pacht 1 e reboot recovery
Installa la Pacht 2 e reboot recovery
Installa la Pacht 3 e reboot recovery
poi fai 3 wipe (data/factory reset - cache partition - davilk cache) e reboot system now
Se hai la versione a pagamento di Titanium salvi tutto, messaggi, telefonate ecc, con la versione free salvi solo le impostazioni delle App.
Usa anche il back-up integrato nel Nubia per integrare quello che salvi con Titanium..
Grazie daytek ma ho capito ben poco dalla tua spiegazione.
Prova a fare cosi:
Installa la Rom 1.72 poi reboot recovery
Installa la Pacht 1 e reboot recovery
Installa la Pacht 2 e reboot recovery
Installa la Pacht 3 e reboot recovery
poi fai 3 wipe (data/factory reset - cache partition - davilk cache) e reboot system now
Se hai la versione a pagamento di Titanium salvi tutto, messaggi, telefonate ecc, con la versione free salvi solo le impostazioni delle App.
Usa anche il back-up integrato nel Nubia per integrare quello che salvi con Titanium..[/QUOTE]
Fatto tutto e sembra funzionare bene... O, per meglio dire ho ritrovato quel menu dual sim.
Mi chiedevo il motivo per il quale quell'applicazione, la gestione dual sim non mantenga le impostazioni date.
Faccio un'ipotesi, essendo android un linux (sostanzialmente) non é che per caso bisogna abilitare quella applicazione alla scrittura dei dati?
Ricordo una modifica ai permessi ed un numero, credo fosse 777 che permetteva la scrittura da ogni fonte (guest, utente e amministratore).
Può darsi che abilitando questa funzione, le impostazioni restino anche dopo il riavvio...
Che operatore?
...francese
Io il suo problema l'avevo capito..
È pulito il telefono? Senza app
Ascolta prova a fare un reset e installare la mokee.[/QUOTE]
Al momento il telefono ha la 1.72 di cuoco con tutte le app installate. Ho fatto i classici wipe con format system x installare.
Posso in effetti installare la mokee...ma dici senza installare proprio nulla sopra? Nemmeno le gapps?
Consigli qualche format in più?
salve a tutti io ho la v1.60 ed hom paura ad aggiornare perchè nn sono uno smanettone ma in definitiva per quello che devo farci va piu che bene poi essendo in svizzera per lavoro meglio nn rischiare
unico aiutino nn va yotube ed lo ho disinstallato mi sapete dire una alternativa?
e la cosa fastidiosa e che ti cerca sempre l'aggiornamento ma nn si può disabilitare?
la fotocamera se cambio funzione a video crasha
saluti luigi dalla svizzera
Io il suo problema l'avevo capito..
È pulito il telefono? Senza app
Ascolta prova a fare un reset e installare la mokee.[/QUOTE]
Al momento il telefono ha la 1.72 di cuoco con tutte le app installate. Ho fatto i classici wipe con format system x installare.
Posso in effetti installare la mokee...ma dici senza installare proprio nulla sopra? Nemmeno le gapps?
Consigli qualche format in più?
Se devi cambiare rom ti consiglio di fare pure un format system... Così installi su un sistema pulito 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini