Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francy67
Io il suo problema l'avevo capito..
È pulito il telefono? Senza app
Ascolta prova a fare un reset e installare la mokee.
Al momento il telefono ha la 1.72 di cuoco con tutte le app installate. Ho fatto i classici wipe con format system x installare.
Posso in effetti installare la mokee...ma dici senza installare proprio nulla sopra? Nemmeno le gapps?
Consigli qualche format in più?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Se devi cambiare rom ti consiglio di fare pure un format system... Così installi su un sistema pulito 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
é quello che ho fatto: tutti gli wipe + format system.
-
Quote:
plutus
[quote name="Francy67" post=6491586]Io il suo problema l'avevo capito..
È pulito il telefono? Senza app
Ascolta prova a fare un reset e installare la mokee.
Al momento il telefono ha la 1.72 di cuoco con tutte le app installate. Ho fatto i classici wipe con format system x installare.
Posso in effetti installare la mokee...ma dici senza installare proprio nulla sopra? Nemmeno le gapps?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Se devi cambiare rom ti consiglio di fare pure un format system... Così installi su un sistema pulito 👍
é quello che ho fatto: tutti gli wipe + format system.[/QUOTE]
Allora sei apposto... Se proprio vuoi puoi formattare anke la memoria interna,magari una volta installata la nuova rom con restore di fabbrica.. Bay
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Quote:
lovis61
salve a tutti io ho la v1.60 ed hom paura ad aggiornare perchè nn sono uno smanettone ma in definitiva per quello che devo farci va piu che bene poi essendo in svizzera per lavoro meglio nn rischiare
unico aiutino nn va yotube ed lo ho disinstallato mi sapete dire una alternativa?
e la cosa fastidiosa e che ti cerca sempre l'aggiornamento ma nn si può disabilitare?
la fotocamera se cambio funzione a video crasha
saluti luigi dalla svizzera
Scarica e installa questa YouTube
Oppure fai cosi:
Scaricare dal Playstore l'app: build.prop Editor della Nathan Compass
Aprirlo ed arrivare alla voce ro.build.version.release e modifica la voce da 4.4.2 a 5.0.
Salva il tutto, riavvia il dispositivo e da quel momento qualsiasi app per Lollipop sarà compatibile e scarica l'ultima versione dallo Store.
-
Quote:
Francy67
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Se devi cambiare rom ti consiglio di fare pure un format system... Così installi su un sistema pulito ��
é quello che ho fatto: tutti gli wipe + format system.[/QUOTE]
Allora sei apposto... Se proprio vuoi puoi formattare anke la memoria interna,magari una volta installata la nuova rom con restore di fabbrica.. Bay
Prova a fare cosi:
Prova le nuove Baseband solo per Z7 mini e vedi se ti sistema il problema (le ha postate Cuoco)
Baseband 1.42
Baseband 1.62
Baseband 1.72
Baseband 1.76
Altrimenti Mokee:
Prepari la sd esterna (SD CARD1) con tutti i file ROM, gapps o minimal gapps e tastiera lollipop se vuoi installare le gapps complete.
Parti in recovery facendo solo i tre wipe e testi se funziona e si installa senza problemi...
Se vedi che si installa riavvia in recovery fai format system + format data + format cache + format sdcard0 che corrisponde a memoria interna, cosi dai una bella pulita e fai una bella installazione.
Alla fine l'active display nativo
-
Per quanto riguarda le baseband sto provando la 1.76 e devo dire ke nonostante i pareri contrastanti forse è la migliore x quanto riguarda la ricezione del segnale wifi forse leggermente migliore della 1.42 ma soprattutto ho notato ke il comparto telefonico in presenza di segnale scarso riesce ad agganciare ugualmente la rete 3g+ a differenza della 1.42 ke passa in modalità edge... Devo testare se la ricezione migliore vada ad infierire sulla durata della batteria... Vedremo 👍
-
Quote:
Francy67
Per quanto riguarda le baseband sto provando la 1.76 e devo dire ke nonostante i pareri contrastanti forse è la migliore x quanto riguarda la ricezione del segnale wifi forse leggermente migliore della 1.42 ma soprattutto ho notato ke il comparto telefonico in presenza di segnale scarso riesce ad agganciare ugualmente la rete 3g+ a differenza della 1.42 ke passa in modalità edge... Devo testare se la ricezione migliore vada ad infierire sulla durata della batteria... Vedremo
Francy l'installazione degli zip dei baseband radio si installano da recovery con lo stesso procedimento delle rom? o è diverso?
Saluti e grazie a priori
-
Quote:
Grossoshopnet
Francy l'installazione degli zip dei baseband radio si installano da recovery con lo stesso procedimento delle rom? o è diverso?
Saluti e grazie a priori
vai in recovery e installi senza wipe né nulla
-
[quote name="Grossoshopnet" post=6493682][quote name="Francy67" post=6492687]Per quanto riguarda le baseband sto provando la 1.76 e devo dire ke nonostante i pareri contrastanti forse è la migliore x quanto riguarda la ricezione del segnale wifi forse leggermente migliore della 1.42 ma soprattutto ho notato ke il comparto telefonico in presenza di segnale scarso riesce ad agganciare ugualmente la rete 3g+ a differenza della 1.42 ke passa in modalità edge... Devo testare se la ricezione migliore vada ad infierire sulla durata della batteria... Vedremo
Saluti e grazie a priori[/QUOTE]
Scusa ma ho visto solo adesso la domanda... Ma ho visto ke ti hanno risposto prontamente... Confermo da recovery installa zip file e cerca il file da installare senza fare altro, appena finito il telefono si riavvia da solo e il gioco è fatto!!! Bay
-
A me la baseband 1.76 n;n me la fa installare.
Resta in installazione per diverso tempo e la barra di avanzamento non parte neanche...
-
grazie Plutus e Grazie Francy67 ;);););)