Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
premetto che ho letto almeno un 1/3 di tutto il 3d,ma poi non ce l'ho fatta a continuare XD troppo lungo :)
Vorrei acquistare questo device, ma prima vorrei conferma su alcune funzionalità:
otg, possibilità di installare app direttamente sulla microsd, possibilità di usare come seconda sim la Tre (ma mi interessa solo per le chiamate), che sia comodo da utilizzare con una mano e leggero, che non sia assolutamente necessario modificare la rom (non sono certa di esserne in grado, anche se c'è qualcosa in inglese non ho gravi problemi)...
l'ho trovato in vendita da topresellerstore su ebay o come molti di voi suggeriscono su **********..tra 277 e 279 + spedizione :( + quanto lo avete preso quando è uscito a quanto pare! e non parlano nè di cover nè di pellicola in omaggio,ma pare sia in italiano...
e ho trovato le cover su flosmall...
avete consigli,suggerimenti,avvertimenti??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenicemanu
ciao ragazzi,
premetto che ho letto almeno un 1/3 di tutto il 3d,ma poi non ce l'ho fatta a continuare XD troppo lungo :)
Vorrei acquistare questo device, ma prima vorrei conferma su alcune funzionalità:
otg, possibilità di installare app direttamente sulla microsd, possibilità di usare come seconda sim la Tre (ma mi interessa solo per le chiamate), che sia comodo da utilizzare con una mano e leggero, che non sia assolutamente necessario modificare la rom (non sono certa di esserne in grado, anche se c'è qualcosa in inglese non ho gravi problemi)...
l'ho trovato in vendita da topresellerstore su ebay o come molti di voi suggeriscono su **********..tra 277 e 279 + spedizione :( + quanto lo avete preso quando è uscito a quanto pare! e non parlano nè di cover nè di pellicola in omaggio,ma pare sia in italiano...
tutto si alle tue domande salvo il fatto che bisogna installare la rom 1.72 di cuoco perché tutto funzioni bene. La procedura é comunque molto semplice
-
Quote:
fenicemanu
ciao ragazzi,
In più, io che l'ho acquistato da ********** ho avuto sia il bump di gomma sia una pellicola in più.
Cosa che ho valutato nel costo sono state: il ritiro a carico di ********** in caso di riparazione in garanzia nel primo anno e il fatto che sia una realtà economica sul territorio italiano.
Comunque, per il bump e la pellicola, chiedi prima a loro se la inviano ancora altrimenti, te la vendo io che ne ho comprato una non sapendo di riceverla col cell.
-
2 allegato(i)
Rispolvero la durata della batteria ovvero 1.62 vs 1.72
Credo durasse di più la batteria col precedente firmware, guardate le foto anche se é poco tempo...
Voi che ne pensate?
-
Quote:
nexuspolaris
Credo durasse di più la batteria col precedente firmware, guardate le foto anche se é poco tempo...
Voi che ne pensate?
A me dura di più....
@-;--
-
Quote:
plutus
tutto si alle tue domande salvo il fatto che bisogna installare la rom 1.72 di cuoco perché tutto funzioni bene. La procedura é comunque molto semplice
Se te lo vendono italiano ha già una rom modificata perché l'italiano di serie non esiste.
Se lo prendi originale ha solo inglese e cinese. Con l'inglese ti abitui e hai tutti gli aggiornamenti ufficiali, ma le app che installi, se non ti fanno cambiare la lingua internamente, funzioneranno con la lingua di sistema (quindi inglese per me).
Oggetto molto carino, ce l'ha mia moglie.
-
Quote:
Shikaiya
A me dura di più....
@-;--
Stesso firmware?
-
Quote:
nexuspolaris
Voi che ne pensate?
Hai fatto una installazione pulita?
Anche a me capitava un consumo anomalo.
Risolto con una installazione pulita.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Estiquatsee
Hai fatto una installazione pulita?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Per fare un' installazione pulita che devo fare?
Quali passaggi devo seguire?
-
Quote:
nexuspolaris
[quote name="Estiquatsee" post=6496293]Hai fatto una installazione pulita?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Per fare un' installazione pulita che devo fare?
Quali passaggi devo seguire?[/QUOTE]
Segui il post e la guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048635
@-;--