Visualizzazione stampabile
-
Ci sono novità sull'uscita di Lollipop?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
raga voi consigliereste lo z7 mini? quali bug sono ancora presenti?
-
voi il gps lo tenete sempre attivo (impostato a risparmio batteria) o lo disattivate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevefox1987
voi il gps lo tenete sempre attivo (impostato a risparmio batteria) o lo disattivate?
Disattivato!
-
Quote:
nexuspolaris
In più, io che l'ho acquistato da ********** ho avuto sia il bump di gomma sia una pellicola in più.
Cosa che ho valutato nel costo sono state: il ritiro a carico di ********** in caso di riparazione in garanzia nel primo anno e il fatto che sia una realtà economica sul territorio italiano.
Comunque, per il bump e la pellicola, chiedi prima a loro se la inviano ancora altrimenti, te la vendo io che ne ho comprato una non sapendo di riceverla col cell.
sono in effetti indecisa su dove acquistarlo. topresellerstore ha molti buoni feedback. ma come dici tu dà una certa sicurezza il fatto che ********** lo ritiri a domicilio in caso di problemi...
ho guardato anche grossoshop,su suggerimento, ma non mi ispira molto la politica di assistenza.voi che mi sapete dire al riguardo?
per la custodia, ho visto questa [URL="http://flosmall.com/accessories/nubia-z7-mini-benwis-removable-metal-frame-cover-gold-detail"[/URL] che mi piace troppo *_* però costa....
-
Nessuno sa quando esce Lollipop?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
fenicemanu
sono in effetti indecisa su dove acquistarlo. topresellerstore ha molti buoni feedback. ma come dici tu dà una certa sicurezza il fatto che ********** lo ritiri a domicilio in caso di problemi...
ho guardato anche grossoshop,su suggerimento, ma non mi ispira molto la politica di assistenza.voi che mi sapete dire al riguardo?
per la custodia, ho visto questa [URL="http://flosmall.com/accessories/nubia-z7-mini-benwis-removable-metal-frame-cover-gold-detail"[/URL] che mi piace troppo *_* però costa....
grossoshop scrive su questo forum...
-
Quote:
fenicemanu
[quote name="nexuspolaris" post=6496026]In più, io che l'ho acquistato da ********** ho avuto sia il bump di gomma sia una pellicola in più.
Cosa che ho valutato nel costo sono state: il ritiro a carico di ********** in caso di riparazione in garanzia nel primo anno e il fatto che sia una realtà economica sul territorio italiano.
Comunque, per il bump e la pellicola, chiedi prima a loro se la inviano ancora altrimenti, te la vendo io che ne ho comprato una non sapendo di riceverla col cell.
per la custodia, ho visto questa [URL="http://flosmall.com/accessories/nubia-z7-mini-benwis-removable-metal-frame-cover-gold-detail"[/URL] che mi piace troppo *_* però costa....[/QUOTE]
... che se facevi in tempo te lo vendevo io 😀 vai sicura con ********** 😉
@-;--
-
Quote:
fenicemanu
Io ti posso dire la mia esperienza. Primo acquisto in Italia fatto da topresseler. Preso 1 xiaomi 1s ed un xiaomi redmi note.
Il note è arrivato difettoso.. Cmq strano perché aggiornano alla miui Italia.. Dopo mia telefonata hanno prenotato il ritiro e in 4 giorni avevo il tel nuovo perfettamente funzionante.
Io li consiglio. Veloci ed affidabili, li ho scelti perché sono un negozio vero e proprio rispetto a smarty che è un dropshipper (ne leggo cmq sempre parlare bene)..
-
Quote:
plutus
grossoshop scrive su questo forum...
si se avete bisogno sono qui!
Saluti
daniele