Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come posso modificare la barra di stato in modo tale da porter scorrere da sinistra verso destra tt le opzioni come la wlan gps rotazione ecc ? Sul mio dispositivo per fare ciò devo premere sulla freccia che mi permette di visualizzare tt queste opzioni.
Anche un altra cosa come posso bloccare le notifiche aggiornamenti ufficiali della nubia ?
Ho firmware di cuoco ultima versione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Io ti posso dire la mia esperienza. Primo acquisto in Italia fatto da topresseler. Preso 1 xiaomi 1s ed un xiaomi redmi note.
Il note è arrivato difettoso.. Cmq strano perché aggiornano alla miui Italia.. Dopo mia telefonata hanno prenotato il ritiro e in 4 giorni avevo il tel nuovo perfettamente funzionante.
Io li consiglio. Veloci ed affidabili, li ho scelti perché sono un negozio vero e proprio rispetto a smarty che è un dropshipper (ne leggo cmq sempre parlare bene)..
ti ringrazio. in effetti mi converrebbe,se acquistassi entro 2 gg,perchè ho anche 20€ di sconto su ebay XD
ma sono in attesa di sapere se paypal mi fa avere il rimborso di un cell mai arrivato...e ho paura a fare l'acquisto prima di avere certezze al riguardo...
dimmi se ho capito bene, ti hanno ritirato il cell difettoso a casa?? e fatto avere uno nuovo in 4 gg!?
Shikaiya ho visto ieri che vendi un sacco di cell! :O
sapete consigliarmi dove trovare quel tipo di custodia,che costi meno e magari in store ita o privato affidabile?
-
Avete notizie sull'uscita di Lollipop? Ho visto che è uscita la cm12. Qualcuno l'ha provata? Come funziona?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Raffliman io la sto testando e va veramente bene... Bug notati ancora nessuno
-
Quote:
Pettinari
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Meglio della stock e di quella di cuoco? C'è l'italiano? La fotocamera come va? E la registrazione audio?
-
Quote:
Pettinari
Androidiani App
Link della cm12? 😀
@-;--
-
Quote:
raffmilan
Avete notizie sull'uscita di Lollipop? Ho visto che è uscita la cm12. Qualcuno l'ha provata? Come funziona?
Androidiani App
Funziona. Funziona..
Fa ben sperare.. Anche perchè aggiornano quasi settimanalmente..
-
Quote:
Shikaiya
Link della cm12? 😀
@-;--
Eccola qui :
https://mega.co.nz/#!NpYz3BwI!UsLlZ0...O_pm5-f9ng1z5M
Io avevo testato la versione precedente a questa..
Dicono che questa si possa usare per uso quotidiano.
Probabilmente c'è da "modificare" la app dei messaggi (quella installata di default ha dei caratteri cinesi).
Poi vi posto l'applicazione giusta.
Ps: conviene però fare un 3d apposito.
-
[quote name="lelepanz" post=6505333][quote name="Shikaiya" post=6505319]Link della cm12? 😀
@-;--[/QUOTE]
Eccola qui :
https://mega.co.nz/#!NpYz3BwI!UsLlZ0...O_pm5-f9ng1z5M
Io avevo testato la versione precedente a questa..
Dicono che questa si possa usare per uso quotidiano.
Probabilmente c'è da "modificare" la app dei messaggi (quella installata di default ha dei caratteri cinesi).
Poi vi posto l'applicazione giusta.
Ps: conviene però fare un 3d apposito.[/QUOTE]
Fallo tu, spetta a te 😉
@-;--
-
Sono pigro in questi giorni.. [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji16] [emoji16] [emoji16]