Xposed, e gravitybox, non sono esclusivi per processori mtk?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Xposed, e gravitybox, non sono esclusivi per processori mtk?
Io sono molto affascinato da questo Device.
Mi piace esteticamente, mi piace il fatto che è dal sim e che abbia l'LTE, mi dispiace per la batteria.....
Sono ancora indeciso tra questo è lo xiaomi Mi3......,,
Quindi ci sto ancora pensando.....se qualcuno vuole aiutarmi a prendere la fatidica decisione ne sarei felice.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Si parte sempre da cosa vuoi in un telefono e cosa non vorresti.
Già a partire dalle dimensioni credi che mi3 sia decisamente più lungo e più largo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Mi ha trovato un aggiornamento fota, provo a scaricarlo.
Nel changelog (è tutto in cinese) dopo averlo tradotto, ho notato ci sono miglioramenti alla fotocamera... Speriamo bene!
Io punterei su questo terminale...anche perché il problema della batteria è relativo ,dato che ha un ricarica velocissima: un Oretta ed è questi tutto carico a detta di molti... Per il mio uso difficilmente mi trovo nell'impossibilità di attaccarlo almeno una mezzoretta in tutta la gionata . Al lavoro ho prese ovunque, in casa idem ed in macchina posso usare accendisigari in caso di necessita... per cui..
Mi sembra difficile che una persona nell'arco di una giornata intera non riesce attaccarsi anche solo 10 min. per una ricarica al volo
Fai sapere!!
Si parte sempre da cosa vuoi in un telefono e cosa non vorresti.
Già a partire dalle dimensioni credi che mi3 sia decisamente più lungo e più largo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inoltre non ha espansione di memoria non ha LTE ma dalla sua ha sicuramente una batteria più performante 3050 mah e la miui che può essere un plus o meno a seconda di come la valuti
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
io uso il carica batteria del tablet con amperaggio maggiorato , e cavo nokia " per voi sarà una cazzat@" ma vi assicuro che con questo assetto qualsiasi cellulare non ci mette più di 1 ora a ricaricarsi , infatti orologio alla mano con lo z7 recupero pochi minuti , già ottimizzata "anche la ricarica" credo oltre ad avere una batteria più piccola , ma cmq l'htc ci impiega più tempo con il carica batt originale suo , mentre col mio risparmio tempo ...
domanda per gli aggiornamenti su questo terminale come ci si comporta? insomma se ne esce uno sarà solo in cinese inglese giusto?
Io più che altro mi preoccuperei del fatto che usciranno o meno, a prescindere dalla lingua...c'è fiducia?
Anche il mio z7 mini ha trovato un aggiornamento fota da 92 mb. Solo che è lentissimo.
Alcune idee a riguardo?