Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
mannaggia, tempo fa su amazon c'era la lexar 633 da 64Gb in vendita a 15euro...ma mi hanno annullato l'ordine
un affarone!!!! :)
-
Per chi vuole qui vi metto la TWPR 2.8.3 PLUS segnalata in precedenza da Manuel.
https://mega.co.nz/#!IgJRWBKQ!_5bTnH...4so3Vg65eGbLsA
Sempre per chi volesse provare la CM12 :
qui il link per la camera migliorata :
qui il file per aggiungere i TASTI SOFTKEY (stile nexus) al sistema
il file per togliere l'alimentazione ai tasti esterni ( per intenderci il bellissimo cerchiolino rosso)
il file per aggiornare il gestore di SMS
ed infine ... il walkman sony
-
funzionano i video sulla CM12?
-
Quote:
lelepanz
Io lo provato su rom cuoco e funzionava,ho installato anche il videoplayer e galleria app.
-
sta crescendo bene e alla grande questo thread, ci sono tanti utenti esperti e preparati.
Bravi, complimenti!!
-
Quote:
lelepanz
Per chi vuole qui vi metto la TWPR 2.8.3 PLUS segnalata in precedenza da Manuel.
https://mega.co.nz/#!IgJRWBKQ!_5bTnH...4so3Vg65eGbLsA
Sempre per chi volesse provare la CM12 :
qui il link per la camera migliorata :
qui il file per aggiungere i TASTI SOFTKEY (stile nexus) al sistema
il file per togliere l'alimentazione ai tasti esterni ( per intenderci il bellissimo cerchiolino rosso)
il file per aggiornare il gestore di SMS
ed infine ... il walkman sony
perché non apri un 3d specifico sulla CM12? non serve seguirlo, ma riservi i primi 2-3 post per inserire tutto quello che serve...altrimenti qui si perde tutto per annegamento
-
Quote:
plutus
perché non apri un 3d specifico sulla CM12? non serve seguirlo, ma riservi i primi 2-3 post per inserire tutto quello che serve...altrimenti qui si perde tutto per annegamento
esatto anche perche' sembra abbastanza matura come rom
-
Non "sembra" ... dicono che lo sia ... Però finchè non l'ho provata anche io non mi esprimo ...
-
Infatti non serve valutare...è solo per avere più ordine ;)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
lelepanz
Non "sembra" ... dicono che lo sia ... Però finchè non l'ho provata anche io non mi esprimo ...
Installata? Come va? :-)