Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freddy349
Raga ma quanto é la temperatura massima a cui può arrivare questo smartphone?? Oggi lo stavo utilizzando sotto carica ed é salita a 41 gradi é alta? Potete consigliarmi un appuntamento per monitorizza la temperatura??
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Nono non é alta tranquillo il mio gs4 raggiungeva i 58-60 xD cmq se vuoi monitorare puoi usare l app powersaver https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6teE1.jpg temperatur monitor e controlli tutto..
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Quote:
Grossoshopnet
aspetto vostri gentili aggiornamenti sulla CM12 ( puro mio dubbio personale sulla gestione dual sim)
La rom è ok. Android L no.
Il team di sviluppo ha fatto (sta facendo) quel che può..
Bisognerà che vengano aggiornate un sacco di applicazioni.
Exposed non va (dubito che venga aggiornato). C'è il baco del "silenzioso" etc..
In compenso la rom va che è una meraviglia.. Il kernel è fatto ad hoc.
Su xda non hanno problemi sulla gestione della dual sim
-
Quote:
BigGigi
Io lo provato su rom cuoco e funzionava,ho installato anche il videoplayer e galleria app.
Ciao hai installato il walkman della Sony sulla rom di Cuoco mi confermi che funziona bene, ora hai 2 App per ascoltare la musica
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Interessa anche a me :D
-
-
Quote:
lelepanz
Ho provato su smartdigi e non la installa. Una volta installato che come si chiama l'applicativo visualizzato sul drawer?
-
-
Quote:
freddy349
Raga ma quanto é la temperatura massima a cui può arrivare questo smartphone?? Oggi lo stavo utilizzando sotto carica ed é salita a 41 gradi é alta? Potete consigliarmi un app per monitorizza la temperatura??
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Clean Master puo' fare questo ( da qualche mese hanno aggiunto questa feature)
saluti
-
Quote:
lelepanz
La rom è ok. Android L no.
Il team di sviluppo ha fatto (sta facendo) quel che può..
Bisognerà che vengano aggiornate un sacco di applicazioni.
Exposed non va (dubito che venga aggiornato). C'è il baco del "silenzioso" etc..
In compenso la rom va che è una meraviglia.. Il kernel è fatto ad hoc.
Su xda non hanno problemi sulla gestione della dual sim
Ti ringrazio per la tua gentile risposta e se posso approfitto chiedendoti se è un Italiano 100% ed è una rom fruibile come rom quotidiana! grazie
Daniele
-
Ho aperto il 3d apposito, con tutti gli zip da flashare.
Cmq SI è fruibile per uso quotidiano (*) (anche se c'è un fastidioso buco nella riproduzione dei video nell'app di facebook). Ho giusto contattato in mattinata il team di sviluppo e dicono che dovrebbe essere risolto (o cmq cercheranno di risolverlo) nella prossima release ...
E' totalmente in italiano tranne qualche menu "avanzato" che credo non abbiano ancora tradotto completamente. ma fidati che sono menu avanzati che al momento non sto usando nemmeno io.
Ma diciamo che il 99% è tradotto.
Mi spiace che non posso aiutarti sulla gestione delle doppie sim.
(*) a patto di smadonnare perchè è un poco diverso a kk :)
-
Quote:
lelepanz
Ho aperto il 3d apposito, con tutti gli zip da flashare.
Cmq SI è fruibile per uso quotidiano (*) (anche se c'è un fastidioso buco nella riproduzione dei video nell'app di facebook). Ho giusto contattato in mattinata il team di sviluppo e dicono che dovrebbe essere risolto (o cmq cercheranno di risolverlo) nella prossima release ...
E' totalmente in italiano tranne qualche menu "avanzato" che credo non abbiano ancora tradotto completamente. ma fidati che sono menu avanzati che al momento non sto usando nemmeno io.
Ma diciamo che il 99% è tradotto.
Mi spiace che non posso aiutarti sulla gestione delle doppie sim.
(*) a patto di smadonnare perchè è un poco diverso a kk :)
Chidevo questo perchè come tu sai meglio di me quando si acquista questo device anche usando i vari multilanguage, la traduzione non è perfetta ne completa!!
Molti nostri clienti ci chiedono il telefono completamente in Italiano ( ma dalla fabbrica esce in english e chinese soltanto) e mi chiedevo se si potesse inviargli il telefono direttamente con CM12 se questa fosse una Rom fruibile ed aggiornata (senza bug e con soprattutto l'italiano e gli aggiornamenti OTA).
Non tutti i nostri clienti sono smanettoni giustamente e vorrebbero questo Z7 mini ben usabile senza porsi il problema di cercarsi da se gli aggiornamenti e con il dual sim perfettamente funzionante (giustamente).
Grazie di tutto
daniele