Visualizzazione stampabile
-
Si capisco ciò che dici.
E la risposta è si, a parte gli aggiornamenti OTA (che al momento non ho provato) ma che mi sa non
L'unica cosa è che con la CM12/CM11/Mokee (ecco al massimo io al momento io consiglierei più la Mokee che è però basata su KK) perdi tutta la personalizzazione NUBIA (il loro launcher in definitiva).
La mokee è completamente tradotta in italiano.
Cmq poi ti faccio qualche screens della CM12 ( i menu che ti dicevo prima ) :)
Su xda però ci sono persone che lo stanno usando in dual sim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Si capisco ciò che dici.
E la risposta è si, a parte gli aggiornamenti OTA (che al momento non ho provato) ma che mi sa non
L'unica cosa è che con la CM12/CM11/Mokee (ecco al massimo io al momento io consiglierei più la Mokee che è però basata su KK) perdi tutta la personalizzazione NUBIA (il loro launcher in definitiva).
La mokee è completamente tradotta in italiano.
Cmq poi ti faccio qualche screens della CM12 ( i menu che ti dicevo prima ) :)
Su xda però ci sono persone che lo stanno usando in dual sim.
Un thanks meritatissimo, sei FORTE !!!!!
-
Quote:
BigGigi
Io lo provato su rom cuoco e funzionava,ho installato anche il videoplayer e galleria app.
Ciao hai installato il walkman della Sony sulla rom di Cuoco mi confermi che funziona bene, ora hai 2 App per ascoltare la musica
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo di usarla ma non la versione postata per cm12, la versione che ho su cuoco92 v.172 è di walkman 7.15.a.0.0, e la versione di playervideo, che una volta installata si chiamerà Film v.7.2.a0.4 non inclusa nel cm12 da lelepanz
vedete qui installate se vanno bene se no tirate via, scegliere versioni per kk4.4.2
si ora o due player di tutto ho anche app galleria, funzionano
-
Quote:
lelepanz
Ho aperto il 3d apposito, con tutti gli zip da flashare.
Cmq SI è fruibile per uso quotidiano (*) (anche se c'è un fastidioso buco nella riproduzione dei video nell'app di facebook). Ho giusto contattato in mattinata il team di sviluppo e dicono che dovrebbe essere risolto (o cmq cercheranno di risolverlo) nella prossima release ...
E' totalmente in italiano tranne qualche menu "avanzato" che credo non abbiano ancora tradotto completamente. ma fidati che sono menu avanzati che al momento non sto usando nemmeno io.
Ma diciamo che il 99% è tradotto.
Mi spiace che non posso aiutarti sulla gestione delle doppie sim.
(*) a patto di smadonnare perchè è un poco diverso a kk :)
Puoi postare il link del thread? Grassie 😄
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Puoi postare il link del thread? Grassie
@-;--
si trova nella sottosezione del z7 mini ;)
-
Quote:
daytek
[quote name="BigGigi" post=6511707]Io lo provato su rom cuoco e funzionava,ho installato anche il videoplayer e galleria app.
Ciao hai installato il walkman della Sony sulla rom di Cuoco mi confermi che funziona bene, ora hai 2 App per ascoltare la musica
Confermo di usarla ma non la versione postata per cm12, la versione che ho su cuoco92 v.172 è di walkman 7.15.a.0.0, e la versione di playervideo, che una volta installata si chiamerà Film v.7.2.a0.4 non inclusa nel cm12 da lelepanz
vedete qui installate se vanno bene se no tirate via, scegliere versioni per kk4.4.2
si ora o due player di tutto ho anche app galleria, funzionano[/QUOTE]
A me si blocca e non va l'app della sony
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="daytek" post=6513169][quote name="BigGigi" post=6511707]Io lo provato su rom cuoco e funzionava,ho installato anche il videoplayer e galleria app.
@-;--[/QUOTE]
quale app delle tre?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ma sto player Walkman merita ? Se si perche ?
-
-
Quote:
daytek
[quote name="Shikaiya" post=6513760][quote name="daytek" post=6513169][quote name="BigGigi" post=6511707]Io lo provato su rom cuoco e funzionava,ho installato anche il videoplayer e galleria app.
@-;--[/QUOTE]
quale app delle tre?
Il walkman
@-;--