Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
[quote name="Shikaiya" post=6521578][quote name="plutus" post=6521284][quote name="manuelb" post=6521268]Che flip hai ce il magnete ?
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando
Androidiani App
si c'e' il magnete ma non é la cover originale...manco sapevo ne esistesse una[/QUOTE]
E dove si compra la cover flip originale?
@-;--[/QUOTE]
Su Aliexpress la dovresti trovare penso non so se quelli di topresellerstore la hanno portata..
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App[/QUOTE]
Trovata questa, mi pare perfetta:
http://www.oppomart.com/nubia/nillki...a-z7-mini.html
@-;--
-
attenzione ragazzi ad Aliexpress, ci sono una marea di cloni, saluti!
-
Quote:
manuelb
si c'e' il magnete ma non é la cover originale...manco sapevo ne esistesse una
@-;--[/QUOTE]
Su Aliexpress la dovresti trovare penso non so se quelli di topresellerstore la hanno portata..
Questa va bene, secondo te:
https://www.topresellerstore.it/acce...-.html?cid=139
? Grazie
-
Ciao a tutti... Vorrei comprare lo zte nubia z7 mini...me lo consigliate? Ho visto che la batteria non č removibile... Come va? Grazie
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="manuelb" post=6521588]si c'e' il magnete ma non é la cover originale...manco sapevo ne esistesse una
@-;--[/QUOTE]
Questa va bene, secondo te:
https://www.topresellerstore.it/acce...-.html?cid=139
? Grazie[/QUOTE]
Non so scrivi a topresellerstore e digli di fare la prova e vedere se lo smartwindows funziona secondo me non ha nessun magnete questa....
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Aiutatemi....sono nuovo e ho un nubia z7 mini,ma il 4g di tim non funziona...solo in 3g...
E poi possibile che la tastiera non abbia il tasto Microfono che usavo con gli altri telefoni e che mi permetteva di scrivere email o sms parlando...?
-
Aiutatemi....sono nuovo e ho un nubia z7 mini,ma il 4g di tim non funziona...solo in 3g...
E poi possibile che la tastiera non abbia il tasto Microfono che usavo con gli altri telefoni e che mi permetteva di scrivere email o sms parlando...?
-
-
Quote:
Bigbartolo
installa swiftkey e google now vedrai che ti uscirą il microfono, se dalle opzioni di lingua di google now installi anche il dizionario offline, ti funzionerą anche se non sei connesso. Lo zte z7 mini come molti altri smartphone chinesi non hanno supporto alla frequenza 800mhz del 4g quindi se il tuo operatore trasmette nella tua zona proprio sugli 800mhz il tuo z7 andrą in 3g.
Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
[quote name="Bigbartolo" post=6533024]Aiutatemi....sono nuovo e ho un nubia z7 mini,ma il 4g di tim non funziona...solo in 3g...
installa swiftkey e google now vedrai che ti uscirą il microfono, se dalle opzioni di lingua di google now installi anche il dizionario offline, ti funzionerą anche se non sei connesso. Lo zte z7 mini come molti altri smartphone chinesi non hanno supporto alla frequenza 800mhz del 4g quindi se il tuo operatore trasmette nella tua zona proprio sugli 800mhz il tuo z7 andrą in 3g.
Saluti[/QUOTE]
Lingua e tastiera, abilita riconoscimento vocale e scarica la lingua italiana per l'uso offline.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App