Visualizzazione stampabile
-
Grazie ce l'ho fatta!!! Ora comincio a sfruttarlo meglio...un ultima cosa ,sai come scaricarmi la app FOTO di google che normalmente è su tutti gli android e che qui a parte GALLERIA non trovo? Cosi recupererei rutte le mie foto... Grazie mille comunque per la disponibilità
-
Hai su google+?
Di solito se lo porta lui.
-
A chi può interessare inserisco il link della stock 1.80
https://copy.com/c9id0fVnXRdEYodN
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermyskat
Tu l'hai installata? Come va?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Tu l'hai installata? Come va?
@-;--
No, l'ho appena scaricata... Dovrebbe migliorare la ricezione, in particolare della sim 2 e fotocamera frontale, poi una nuova gestione delle chiamate. Adesso però provo installare alcuni nuovi file.apk che ho visto nella ROM sulla mia 1.76... smanetto un pò, ci sentiamo dopo...
-
Ho una sim 3 che va in roaming su tim se la metto nello slot 1. Come mai?
Edit:risolto
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Scusa sono stato assente.. Si comunque il Note mi era arrivato con il display non funzionante. Ho chiamato loro ed in linea mi hanno prenotato il ritiro con coriere da li a due giorni. Appena arrivato a loro hanno rispedito un nuovo tel senza alcun costo che è arrivato in altri due giorni. Nonostante il problema iniziale sono stati celeri veloci e disponibili.
-
vorrei comprare il Nubia Z7 mini e ho cercato di legge questo th ma onestamente 448 pagine sono un po' troppe. Vorrei sapere se me lo consigliate, quali sono i suoi pregi e difetti. In particolare mi interessano la batteria e la fotocamera. Ma ZTE aggiorna frequentemente i suoi terminali, come xiaomi?
-
Quote:
andartfil
vorrei comprare il Nubia Z7 mini e ho cercato di legge questo th ma onestamente 448 pagine sono un po' troppe. Vorrei sapere se me lo consigliate, quali sono i suoi pregi e difetti. In particolare mi interessano la batteria e la fotocamera. Ma ZTE aggiorna frequentemente i suoi terminali, come xiaomi?
Gli aggiornamenti non sono certo settimanali come una miui, ma il telefono è molto seguito e ci sono tante rom da installare compresa la cyanogen mode 12,
ha un display ips ma con un nero molto profondo e le caratteristiche del Soc sono davvero elevate. La batteria con uso stress ti copre la giornata. Le foto sono buone e ci sono molte personalizzazioni nella rom stock. Comunque in generale è un ottimo device!!
Saluti
-
Ragazzi qualcuno ha provato ad installare la radio della 1.80?
Inviato dal mio nubia z7 mini