Ragazzi ma la fotocamera è migliorata?? L'ho venduto alcuni mesi fa perché in confronto al mio s4 faceva pena..
28-01-15, 19:58
Darkpeppo
Ciao a tutti :)
Dopo essermi letto tutte le 449 pagine in 2 giorni mi appresto anche io a comprare questo stupendo terminale dopo aver distrutto il display del mio amato THL W8S.
E' un piacere unirmi a voi :)
28-01-15, 20:01
rolliens
Quote:
Originariamente inviato da Darkpeppo
Dopo essermi letto tutte le 449 pagine in 2 giorni mi appresto anche io a comprare questo stupendo terminale dopo aver distrutto il display del mio amato THL W8S.
Ragazzi...Inizio anche io a farvi un pò di domande...
Da quanto ho capito il telefono con la Rom con cui viene spedito non va molto bene..Quindi ci sono due possibilità:
Installare l'ultima versione stock del firmware o Installare la ROM di cuoco92 corretto?
Cortesemente mi potreste indicare i passaggi da fare per installare la Rom sia quella stock che per quella di cuoco92?
Grazie a tutti e buona serata :)
28-01-15, 21:38
rolliens
Quote:
Originariamente inviato da Darkpeppo
Ragazzi...Inizio anche io a farvi un pò di domande...
Da quanto ho capito il telefono con la Rom con cui viene spedito non va molto bene..Quindi ci sono due possibilità:
Installare l'ultima versione stock del firmware o Installare la ROM di cuoco92 corretto?
Cortesemente mi potreste indicare i passaggi da fare per installare la Rom sia quella stock che per quella di cuoco92?
Grazie a tutti e buona serata :)
Ti consiglio di seguire la guida nella prima pagina del thread del firmware di cuoco92, io così ho fatto e malgrado qualche incertezza iniziale è andato tutto liscio, ti consiglio quella di cuoco e bb72 perché è personalizzata, in italiano e molto supportata sia dagli autori che dalla comunità, non ti resta che studiare... Buon lavoro
Ti consiglio di seguire la guida nella prima pagina del thread del firmware di cuoco92, io così ho fatto e malgrado qualche incertezza iniziale è andato tutto liscio, ti consiglio quella di cuoco e bb72 perché è personalizzata, in italiano e molto supportata sia dagli autori che dalla comunità, non ti resta che studiare... Buon lavoro
Credo di fare cosa gradita nel condividere alcuni tricks creati da me;
Sezione host anti ads
Usare solo la recovery meglio cwm Se non volete vedere le publicità o ads dei programmi ho creato un file zip con host del 2013 di Jake Thomas del gruppo XDA ,TRIKS2 è facoltativo potete flasharlo dopo , ho deciso di lasciarli divisi per comodità di tutti, fate una copia dei vostri.
Procedura:
Scaricate il file tricks n° 2 ( no ads hosts_signed 120814.zip) mettetelo su root della sd
riavviate in recovery cwm
scorrete in basso con il tastio volume giu, e scegliete install zip
scegliere la posizione su sd sulla quale avete il file scaricato e selezionatelo con tasto power
alla richiesta confermare percorso del file
scegliere dopo il messaggio di ok di riavviare e senza fare fix root
viene installato ma non vedrete nulla , noterete solo di non avere più i messaggini fastidiosi della publicità sulle app, e nel brouser
Usare solo per tuti questi .zip recovery cwm ,
Non usare Flashfly, Non vanno dezippati
SEZIONE APNS
Per evitare di pagare 4€ con vodafone ogni volta che si installa una rom con apnvecchi, per configurare APN internet
Consigliato sopratutto per chi ha vodafone
Aggiornamento triks 3
Spoiler:
Nuova modifica inserito apn con impostazioni wap per alcuni vecchi contratti TIm , Consigliato sopratutto per chi ha vodafone
sostituisce i vecchi triks 1 e 1 bis
aggiunto anche type="default,dun" per tethering con vodafone
TUTTI i file servono per sostituire i file originali, TRIKS 3 va flashato subito dopo aver installato una rom , quindi va flashato da recovery dopo la rom, e prima del 1° Avvio
Dopo il flash andare nelle impostazioni apn ,per attivare il vostro apn tappando sul cerchietto che deve diventare blu,questa operazione và eseguita ogni volta che si cambia rom, ma garantisco perchè ho provato e funziona anche dopo i wipe, o reset impostazioni di default
Procedura
Scaricate il file tricks n°3 ( tricks n° 3 apns-conf.xml-signed.zip) mettetelo su root della sd
riavviate in recovery cwm
scorrete in basso con il tastio volume giu, e scegliete install zip
scegliere la posizione su sd sulla quale avete il file scaricato e selezionatelo con tasto power
scegliere dopo il messaggio di ok di riavviare e senza fare fix root
Usare solo per tuti gli .zip recovery cwm , non potete usare recovery twrp,
Versione Apns TWRP_2_8_1_0
Aggiornamento da eseguire con, e solo Eslusivamente da recovery TWRP_2_8_1_0
Procedura
Scaricate il file tricks n°4 ( TWRP_2_8_1_0 apns tricks 4 apn_signed.zip)
mettetelo su root della sd
riavviate in recovery TWRP_2_8_1_0
scegliete install
scegliere la posizione su sd sulla quale avete il file scaricato
scegliere dopo il messaggio di ok di riavviare senza wipe e senza fare fix root.
Dopo il flash andare nelle impostazioni apn, per attivare il vostro apn tappando sul cerchietto che deve diventare blu, questa operazione và eseguita ogni volta che si cambia intera rom, ma garantisco perchè ho provato funziona anche dopo i wipe, o reset impostazioni di default.
Ciao ho installato l'ultimo apns messo, però non ci sta nessun apns nelle impostazioni come risolvo? grazie
29-01-15, 18:43
daytek
Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio9700
Ciao ho installato l'ultimo apns messo, però non ci sta nessun apns nelle impostazioni come risolvo? grazie
Ti faccio alcune domande prima
1) versione rom
2) versione recovery
3) gestori sim
4) procedura eseguita
non sei l'unico ad avere problemi su questo ma se sei preciso nell'esporre forse ne vengo a capo, grazie