CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 498 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid L'avatar di DarkReader


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koradris Visualizza il messaggio
    Mi ha trovato un aggiornamento fota, provo a scaricarlo.
    Nel changelog (è tutto in cinese) dopo averlo tradotto, ho notato ci sono miglioramenti alla fotocamera... Speriamo bene!
    Ma il tuo z7 ti è arrivato già con permessi root e gapps? Io ancora non ho scaricato questo aggiornamento perchè ho paura di perdere i permessi e anche le gapps...

  2.  
  3. #442
    Androidiano L'avatar di koradris


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkReader Visualizza il messaggio
    Ma il tuo z7 ti è arrivato già con permessi root e gapps? Io ancora non ho scaricato questo aggiornamento perchè ho paura di perdere i permessi e anche le gapps...
    Si è arrivato rootato e gapps.
    Ma non è un problema, anche se va via tutto si rimette.
    C'è la guida su xda.
    Cmnq si il download e lentissimo, immagino che i server sia sovraccarichi.

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Io più che altro mi preoccuperei del fatto che usciranno o meno, a prescindere dalla lingua...c'è fiducia?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    ma scusami più palese di così....

    il 22 di agosto mi esce un aggiornamento... con un cangelong di tutto rispetto... migliorie un po ovunque leggendolo... e ancora abbiamo questi dubbi?

    poi visto il costo se prende piede su xda è fatta
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  5. #444
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ehehehe fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...e poi il 22 di agosto è una data come un'altra nel resto del mondo, siamo noi italiani che abbiamo poca voglia di lavorare e ci siamo inventati le "ferie d'agosto"

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nubia z7 mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma scusate...per il problema batteria, che poi sembra essere il "tallone d'achille" di questo telefono...qualcuno con il cell già da qualche tempo non potrebbe postare, anche senza installare applicazioni extra, lo screen della durata batteria? quelo classico di android...specificando possibilimente se usa 1 o 2 sim.....
    tra l'altro mi trovo d'accordo su chi aveva detto di specificare l'uso delle sim...nel senso che, ovviamente, ognuno sceglie un cell in base alle proprie esigenze e disponibilità, però effettivamente per alcune specifiche (batteria ad esempio, ma anche switch delle sim etc) è necessario sapere se uno usa una sim o due....quindi cortesemente, se date delle opinioni, fateci sapere se siate utilizzatori monosim o dual...così ci adeguiamo di conseguenza!!

    e intanto io aspetto il mio
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ecco il change log dell'aggiornamento, bonariamente tradotto con google translate

    Nome: Z7 mini SD card pacchetto pennello versione 1.42
    Pubblicato: 2014/08/22
    Descrizione: MD5: 5C68ABE5B05DBC07FEAFDB717B492C42 Password: 1b7d
    aggiornamento:
    1 aumento della funzione di visualizzazione di tono, è possibile impostare il colore naturale, colori freddi, gli utenti possono impostare le proprie preferenze
    2. si blocca modem volontà, incidente wifi, migliorare la stabilità della macchina
    3 ottimizzato doppia scheda SMS, MMS, contatti dispone di
    4 ottimizzato dual-card segnale
    audio ottimizzazione TD voce auricolare 5
    6 ottimizzati macchina fotografica per scattare immagini sfocate immagini giallastro
    7 esperienza fotocamera ottimizzata
    lettore video ottimizzati 8
    9 ottimizzazione galleria, funzioni di editing foto
    10. WIFI ottimizzazione funzione
    di ottimizzazione Niu Dun 11
    12 UI ottimizzata effetti visivi
    13. ottimizzato tema, funzione sveglia
    14 tocco ottimizzato non lavorare per ridurre la probabilità di tali questioni mancherà quando la lettera di immettere rapidamente
    15. ottimizzazione maggiore occupazione di memoria, aumento disponibile memoria sul
    pulsante in basso della riparazione di layout 16, quando solo due premere a lungo il tasto di ritorno in causa la libertà Screenshot
    17 di riparazione del widget orologio non sposta i problema
    consigli di riparazione 18. non può accedere alla rete mobile quando telefono
    modalità sviluppatore 19 riparazione bordo inferiore del fallimento schermo
    20. cancellati dopo la riparazione temi on-line, il problema non può essere aggiornata questione
    modalità automatica 21. riparazione quando l'interruttore AF verso la parte anteriore, il problema non può essere fotografato
    22. aggiornamento QQ e altri software di terze parti
    per ottimizzare il consumo energetico complessivo 23
    di ottimizzazione del firmware contenuto include ma non è limitato agli elementi sopra elencati
    Pennello Nota:
    1 annullare il modello di sblocco del telefono, come ad esempio una password per sbloccare il blocco dello schermo;
    2 spazzola prima, si prega di eseguire il backup dei dati importanti personali (telefono Cloud Backup informazioni sistema di informazione e personali, ma anche di eseguire il backup di informazioni importanti sul PC), in modo da non causare errori durante i messaggi di testo Brush rubrica telefonica e altre perdite di informazioni personali;
    3 spazzola prima, assicurarsi che il telefono è dotato di potenza sufficiente;
    4 Brush, il piatto telefono su un desktop, assicurarsi di non toccare lo schermo.
    Questioni dettagliate, consultare "Nubia scheda telefonica SD Brush guida" .

  8. #447
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4nt0 Visualizza il messaggio
    ma scusate...per il problema batteria, che poi sembra essere il "tallone d'achille" di questo telefono...qualcuno con il cell già da qualche tempo non potrebbe postare, anche senza installare applicazioni extra, lo screen della durata batteria? quelo classico di android...specificando possibilimente se usa 1 o 2 sim.....
    tra l'altro mi trovo d'accordo su chi aveva detto di specificare l'uso delle sim...nel senso che, ovviamente, ognuno sceglie un cell in base alle proprie esigenze e disponibilità, però effettivamente per alcune specifiche (batteria ad esempio, ma anche switch delle sim etc) è necessario sapere se uno usa una sim o due....quindi cortesemente, se date delle opinioni, fateci sapere se siate utilizzatori monosim o dual...così ci adeguiamo di conseguenza!!

    e intanto io aspetto il mio
    Ed io aspetto una recensione da te
    Comunque info più precise nelle ultime risposte ci sono.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato donax71 per il post:

    4nt0 (22-08-14)

  10. #448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve,ma questo terminale non supporta Flash Player?

  11. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    M alla fine qualcuno è riuscito a scaricare l'aggiornamento ed a installarlo?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  12. #450
    Androidiano L'avatar di neumann66


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sorrento Coast
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    occhio che bisogna fare unroot e factory reset prima di fare l'aggiornamento
    inoltre perderete di nuovo il root (ci sono anche delle versioni moddate preroot da scaricare) e la lingua italiana.
    Io attenderei la versione multi language che dovrebbe debuttare a breve
    Ultima modifica di neumann66; 23-08-14 alle 00:30
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

Pagina 45 di 498 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy