Ragazzi qualcuno di voi lo sta utilizzando con CM12? come si sta trovando?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno di voi lo sta utilizzando con CM12? come si sta trovando?
Io mi sto trovando bene.
Penso di non tornare indietro più :)
PS : lo snapdragon non è bloccato a 2.0 GHZ ma il kernel moddato ti permette di arrivare a 2.3 :)
scusate che guadagnate? Salvo nei giochi per il resto non serve tranne che a far durare di meno la cpu, scaldano e consumano, sono tarati a quella di frequenza per stabilità poi rischio vostro.
Daytek dal mio NX507J 180+ cuoco92-bb72 &c. Androidiani App
ho installato sullo z7 mini di un conoscente questa mattina questa rom presa da 4pda
NX507J_nubia_V1.82_Mssff_odex.zip
la voleva lui ma non si fidava ad installarla
A quanto leggo dalla traduzione di google:
cose che ho notato nel paio d'ore in cui l'ho utilizzata: parte in inglese, ci sono quattro lingue - inglese, russo, chinese putonghua e tradizionale - ; c'e' una nuova app nubiaguard o simile tradotta parzialmente che e' un po' simile alla security della miui, l'ho trovata invasiva, ma immagino faccia parte della rom nubia 1.82; non ho notato problemi di ricezione, 4G attivo (vivo a Singapore) subito con apn giusti; camera etc tutto ok niente da segnalare. questa ha Nubia 2.6.1, la cuoco quale ha ?Quote:
Russified firmware v1.82
Russian translation by rockzill
Firmware odeksirovana
Added root gapps
Removed some live wallpapers, neoShare, nubiaPoster and other kitayschina
Fix timezone and locale.
Translated security applications.
dialer with a large photo .
Remove from the preset BluetoothCompanion, BleFinder, BaiduNetdisk and NubiaPowerManager - issued a separate patch
ti consiglio la CM12 nel thread dedicato di @lelepanz
Dici a me ? Io non ho bisogno di cambiare rom e mi piace rimanere piu' simile possibile a stock (uso la cuoco al momento, ma trovavo ottima la smartdigi)
Ho solo dato il mio contributo su una rom che qua non credo abbia installato nessuno
Salve a tutti. Da ieri sono un felice possessore di un z7 mini. Apparte le applicazioni che le installa 2 volte ho trovato dei problemi con sygic. Non me lo apre. Anche voi avete lo stesso problema?
L'applicazione SYGIC è ufficiale o "piratata" ?? Se è la seconda ipotesi il problema risiede nell'app.
Per le icone doppie, se leggi questa discussione troverai mille volte la stessa domanda e la stessa risposta. Devi andare nel Play Store/Impostazioni e deselezionare la voce "Aggiungi icone alla schermata Home".
È la versione originale di sygic. X le app ora risolvo. Grazie