Da circa una settimana che sto smanettando con lollipop 5.0.2 e direi che gira una favola, ora speriamo che nubia si decida a rilasciare sto benedetto aggiornamento....
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da circa una settimana che sto smanettando con lollipop 5.0.2 e direi che gira una favola, ora speriamo che nubia si decida a rilasciare sto benedetto aggiornamento....
avevo letto che forse prima del capodanno cinese rilasciano la prima beta lollipop..poi sicuramente chiudono tutto x 10 giorni e x lo sviluppo rom ne parliamo a marzo
Noi di grossoshopnet stiamo testando con ottimi risultati la versione lollipop 5.0.2 CM12 con baseband 182 davvero molto performante, tutto questo grazie alla collaborazione degli utenti del forum Lelepanz e Mingo.
Perfettamente funzionante.
Saluti
Stamattina mi è arrivato un messaggio via whatsapp da parte della ragazza, oltretutto carina se la foto è la sua, che lavora presso uno dei più grossi distributori cinesi, così ho chiesto info riguardo lollipop... Penso che ci vorrà un bel pò, sul sito siamo ancora alla 1.76... 2 mesi sicuri.
Il problema (leggendo sui forum) è che stanno "rimappando" riallocandoli gli spazi interni (probabilmente per dare più spazio, giustamenmte, alle app).
Se fosse così il flash non credo possa essere fatto da recovery, ma occorrerà un programma da PC.
HERE anche se beta è una applicazione di navigazione stradale turn by turn molto ben funzionante che ha sviluppato la GLORIOSA "NOKIA"
perfettamente funzionante con CyanoGenMode 12 su ZTE Nubia Z7 mini postata da @lelepanz nel thread dedicato.
Saluti
Daniele
Quotone per HERE. ne parlano tutti bene.
Io uso Copilot che è anche offline a differenza di HERE