Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ecco a voi leggete ed eseguite vi potrebbe tornare molto ma molto utile https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6586164
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
imassimo
Devi provarle!!!! e vedere in base all'uso che fai del terminale quale è la più adatta alle tue esigenze e quale ti consuma meno....Non c'è un termine di paragone comune....
L'ultima versione di CM12 con l'ultima baseband, nel mio terminale di prova ha ridotto bene il consumo di batteria, meglio di quella stock.
Saluti
-
qualcuno ha voglia di dirmi quali sono le differenze principali tra il max ed il mini'
A parte le dimensioni cosa cambia? qual'è il migliore?
grazie 1000
Lulù
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
qualcuno ha voglia di dirmi quali sono le differenze principali tra il max ed il mini'
A parte le dimensioni cosa cambia? qual'è il migliore?
grazie 1000
Lulù
le differenze hardware interne sono risibili imho (cpu un pelo + veloce sul max, per il resto e' lo stesso telefono) tutto sta a te decidere se vuoi un 5.5" o un 5"
A me personalmente 5.5" non piacciono tanto, ma farei uno sforzo x lo z7 (quello con schermo 4K e OIS) x dire.
Quanto a sviluppo ROM, AL MOMENTO (sottolineo) z7mini e' messo un po' meglio sia che tu scelga la cuoco-bb che la CM12
-
Su molte recensioni parlano molto male della fotocamera. Ma anche con le ROM custom le foto sono scarse?
-
Quote:
andartfil
Su molte recensioni parlano molto male della fotocamera. Ma anche con le ROM custom le foto sono scarse?
mi accodo alla richiesta, avendo notato le stesse perplessità riguardo la fotocamera in molte recensioni.
-
Quote:
Cissiboy
le differenze hardware interne sono risibili imho (cpu un pelo + veloce sul max, per il resto e' lo stesso telefono) tutto sta a te decidere se vuoi un 5.5" o un 5"
A me personalmente 5.5" non piacciono tanto, ma farei uno sforzo x lo z7 (quello con schermo 4K e OIS) x dire.
Quanto a sviluppo ROM, AL MOMENTO (sottolineo) z7mini e' messo un po' meglio sia che tu scelga la cuoco-bb che la CM12
Grazie
Anche a me il 5,5" sembra eccessivo
Non conoscevo l'esistenza di un Z7 (nè mini nè max). Ora lo cerco
Grazie ancora
Lulù
-
simpatiche le guide su smartdigi per usare la fotocamera....ci sono un mare di funzioni!
bello il tutorial 11, modalità depravato :D
-
Quote:
plutus
simpatiche le guide su smartdigi per usare la fotocamera....ci sono un mare di funzioni!
bello il tutorial 11, modalità depravato :D
come ti sembra la fotocamera di questo terminale? on-line leggo pareri molto contrastanti. grazie.
-
Quote:
Grossoshopnet
L'ultima versione di CM12 con l'ultima baseband, nel mio terminale di prova ha ridotto bene il consumo di batteria, meglio di quella stock.
Saluti
Bene, allora al prossimo aggiornamento stabile della CM12 proverò quella, grazie GS ;)