Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pettinari
Si in deep sleep ci va... Con cpuspy me lo segna... Ma tipo a voi se lo usate di continuo per navigare ecc ecc... Vi si scarica velocemente??
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
si.........
-
Ho appena comprato lo z7 mini spinto dalle recensioni che ne parlavano benissimo, ma leggendo questo forum leggo di audio in registrazione pessimo, bug con YouTube e messenger, problemi alla rubrica ed al 4g ed altri problemi che non ricordo. Ma davvero ha tutti questi problemi o sono stati risolti ? Io vorrei una ROM identica alla stock senza questi problemi, esiste?
-
Quote:
andartfil
Ho appena comprato lo z7 mini spinto dalle recensioni che ne parlavano benissimo, ma leggendo questo forum leggo di audio in registrazione pessimo, bug con YouTube e messenger, problemi alla rubrica ed al 4g ed altri problemi che non ricordo. Ma davvero ha tutti questi problemi o sono stati risolti ? Io vorrei una ROM identica alla stock senza questi problemi, esiste?
Con le ultime versione di rom.. Vedi la stock di cuoco/bb e la CM12 tutti i bug da te menzionati sono risolti. Eccezione per l'audio dove non tutti denunciavano il problema. Io con la cm12 non ce l'ho..
-
nessun problema di audio da parte mia
-
-
Quote:
andartfil
Plutus tu quale ROM hai?
la cuoco...usa quella per iniziare, é basata sulla stock nubia e completamente in italiano.
-
Ma mantiene tutte le future della stock. Tipo doppio desktop, tre dita per il multitasking ... etc
-
Quote:
andartfil
Ma mantiene tutte le future della stock. Tipo doppio desktop, tre dita per il multitasking ... etc
si, vai tranquillo. In caso ti installi la recovery stock e passi alla rom ufficiale. Ma inizia con la cuoco, trovi le istruzioni e aiuto nel forum in caso
-
oltre alla lingua italiana, quali sono le differenze fra la cuoco e la stock?
-
Quote:
andartfil
oltre alla lingua italiana, quali sono le differenze fra la cuoco e la stock?
Credo qualche tweak ma niente di invasivo.. Vedi se c'è il changelog sul thread di cuoco..