Visualizzazione stampabile
-
scusate se sporco la discussione. Mi potete consigliare ma migliore sd esterna per il nostro z7mini? Mi posso orientare verso una 64gb?
Appena comprato posso copiare il contenuto della vecchia su quella nuova ? Con il partizionamento effettuato posso avere problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
scusate se sporco la discussione. Mi potete consigliare ma migliore sd esterna per il nostro z7mini? Mi posso orientare verso una 64gb?
Appena comprato posso copiare il contenuto della vecchia su quella nuova ? Con il partizionamento effettuato posso avere problemi?
Una migliore non c'é dedicata, scegli una almeno classe 10 dipende poi quanto vuoi spendere, puoi copiare tutto come hai nella vecchia basta che rifai il partizionamento uguale.
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ciao scusami potresti fare un video registrando una canzone? Perché vorrei capire se sia un difetto del software o hardware. Visto che quasi tutti lamentano del problema dell'audio falsato. Grazie mille
-
In tutte le recensioni sento parlare malissimo della fotocamera. Le ultime ROM hanno migliorato qualcosa? Così si può fare per migliorare la fotocamera?
-
Quote:
andartfil
In tutte le recensioni sento parlare malissimo della fotocamera. Le ultime ROM hanno migliorato qualcosa? Così si può fare per migliorare la fotocamera?
che rom hanno in ste recensioni ??? No comment
-
-
Secondo me il problema maggiore riguarda l'audio dei video in registrazione sempre distorto... Per la fotocamera consiglio lenovo supercamera per migliorarle.
Quando verrà risolto questo problema sara perfetto..
Questo é un video di prova che ho fatto... http://youtu.be/mqDtG9FJ_ck
-
Domandine al volo: qualcuno lo usa col 4G di 3? Se si, come va?
Ps: attualmente il prezzo più basso qual'è?
Grazie
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Domandine al volo: qualcuno lo usa col 4G di 3? Se si, come va?
Ps: attualmente il prezzo più basso qual'è?
Grazie
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Si. 10 € attivazione e poi, 1 € al mese
@-;--
-
Eh...ma come va con questo smartphone ? Io molto probabilmente ci passo il 1o marzo, m'hanno dato un'offerta troppo vantaggiosa...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App