Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Eh...ma come va con questo smartphone ? Io molto probabilmente ci passo il 1o marzo, m'hanno dato un'offerta troppo vantaggiosa...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Io ho pieno campo in 4g ma è vero pure che abito a Prati in Roma e lavoro all'Eur
@-;--
-
Quote:
zede89
Secondo me il problema maggiore riguarda l'audio dei video in registrazione sempre distorto... Per la fotocamera consiglio lenovo supercamera per migliorarle.
Quando verrà risolto questo problema sara perfetto..
Questo é un video di prova che ho fatto...
VID_20141214_184916.mp4 - YouTube
Io uso CinemaFV x i video (ho sempre usato quello xx comodita' continuo ad usarlo) e non noto un audio particolarmente pessimo ..Vi posterei un video ma sono tutti della mia bambina, dovrei farne uno solo x questo motivo. Dopo in pausa pranzo ci provo
-
Apro off-topic
Ragazzi per chi fosse interessato vendo uno dei due mini che ho.. Sono nel mercatino.
Chiudo off-topic
-
Avevo messo gli occhi su questo terminale a settembre, poi dopo alcuni problemi menzionati da utenti cHe l'avevano acquistato avevo lasciato perdere.
Oggi leggo che molti problemi sono stati risolti, quindi chiedo a voi utilizzatori:
LTE funziona bene? A settembre leggevo che ad alcuni non andava proprio
App in background come watsapp, tapatalk o Facebook continuano a dare problemi?
Fluidità come si comporta a distanza di mesi?
Si riesce a fare 3h di schermo acceso con solo connessione dati?
Ricordo di aver letto di una ricarica fulminea del terminale in circa 1h giusto?
Qualcuno conosce i valori sar del terminale?
Bug da segnalare?
-
Quote:
Crashland
Avevo messo gli occhi su questo terminale a settembre, poi dopo alcuni problemi menzionati da utenti cHe l'avevano acquistato avevo lasciato perdere.
Oggi leggo che molti problemi sono stati risolti, quindi chiedo a voi utilizzatori:
LTE funziona bene? A settembre leggevo che ad alcuni non andava proprio
App in background come watsapp, tapatalk o Facebook continuano a dare problemi?
Fluidità come si comporta a distanza di mesi?
Si riesce a fare 3h di schermo acceso con solo connessione dati?
Ricordo di aver letto di una ricarica fulminea del terminale in circa 1h giusto?
Qualcuno conosce i valori sar del terminale?
Bug da segnalare?
Lte è stato da tempo risolto. C'è stato diciamo un buco sulle versioni 1.6x. La batteria credo non abbia mai dato veri problemi.. Io sotto le 3h di schermo anche ad uso intenso non sono mai sceso. La fluidità non è mai stata messa in dubbio da nessuno fin dall'inizio che io ricordi.. Le notifiche, su stock rom, basta saperle configurare..
Poi basta leggere il thread di cuoco, io personalmente sto utilizzando la cm12 però e mi trovo molto bene, ad onor di cuoco e bb anche con la loro mi trovavo più che bene.. Ma mi piace cambiare ogni tanto [emoji16]
-
Ragazzi ho già fatto questa domanda, ma nessuno mi ha risposto. Come si risolve l'audio metallico in registrazione?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho un problema..la mia azienda ha inserito una procedura particolare per permettere ai dipendenti di leggersi le mail dal cellulare.
Ovviamente ho provato ad effettuare questa procedura, ma non me la fa completare perchè riconosce (giustamente) il cellulare come rootato.
è possibile unrootare il telefonino e sì come?
unrootandolo avrò poi problemi con qualche funzionalità?
Sotto le specifiche del mio device:
Build Version:
NX507J_CNCommon_V1.42
Hardaware version:
NX507JMB_B
Grazie
-
Quote:
ennecappa
Ciao a tutti,
ho un problema..la mia azienda ha inserito una procedura particolare per permettere ai dipendenti di leggersi le mail dal cellulare.
Ovviamente ho provato ad effettuare questa procedura, ma non me la fa completare perchè riconosce (giustamente) il cellulare come rootato.
non riesco a capire il nesso. puoi spiegare la procedura ?
-
Quote:
Cissiboy
non riesco a capire il nesso. puoi spiegare la procedura ?
è una procedura un po' complessa..ci fanno installare diversi programmi..MDM airwatch etc..tutto per la sicurezza dell'account.
Uno dei requisiti però è non avere il cellulare rootato se no non ti fanno concludere la procedura come è successo a me.
-
Quote:
ennecappa
è una procedura un po' complessa..ci fanno installare diversi programmi..MDM airwatch etc..tutto per la sicurezza dell'account.
Uno dei requisiti però è non avere il cellulare rootato se no non ti fanno concludere la procedura come è successo a me.
un nostro cliente ha il suo identico problema con una applicazione per email aziendale che si chiama god for enterprise se non erro!
il suo device è un THL5000 @montemg