Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuspolaris
Il primo link riporta un grosso errore, da l'S6 Blade singola sim....
Da questo ne deduco la totale inaffidabilità di questi siti a far paragoni.
Quindi, a parte dire che é mal riuscito, lo hai avuto, usato e paragonato allo Z7 Mini?
A me serve un rapporto sul campo di utenti che usano i dispositivi non di siti che potrei cercarmi googlando...
Comunque grazie.[/QUOTE]
Lo ha recensito Galeazzi di cui mi fido moltissimo e il terminale non vale che la metà di quanto costa...
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Il primo link riporta un grosso errore, da l'S6 Blade singola sim....
Quindi, a parte dire che é mal riuscito, lo hai avuto, usato e paragonato allo Z7 Mini?
A me serve un rapporto sul campo di utenti che usano i dispositivi non di siti che potrei cercarmi googlando...
Comunque grazie.
Lo ha recensito Galeazzi di cui mi fido moltissimo e il terminale non vale che la metà di quanto costa...
@-;--[/QUOTE]
Ti potrai fidare ma se scrive che é singola sim (parlo del primo link) allora c'é sicuramente qualcosa che non quadra...
É un dual sim e fin qui non ci piove.
Poi... Tu lo hai lo ZTE S6 Blade?
Io cerco un utente che lo abbia e mi possa dare un parere d'uso, non chiacchiere da google.
-
[quote name="nexuspolaris" post=6658819][quote name="Shikaiya" post=6658809]Il primo link riporta un grosso errore, da l'S6 Blade singola sim....
Comunque grazie.[/QUOTE]
@-;--[/QUOTE]
Ti potrai fidare ma se scrive che é singola sim (parlo del primo link) allora c'é sicuramente qualcosa che non quadra...
Io cerco un utente che lo abbia e mi possa dare un parere d'uso, non chiacchiere da google.[/QUOTE]
http://android.hdblog.it/2015/02/23/...e-di-HDblogit/
Lascio... mi arrendo 😉
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="nexuspolaris" post=6658819][quote name="Shikaiya" post=6658809]Il primo link riporta un grosso errore, da l'S6 Blade singola sim....
Comunque grazie.
@-;--[/QUOTE]
Io cerco un utente che lo abbia e mi possa dare un parere d'uso, non chiacchiere da google.[/QUOTE]
Lascio... mi arrendo 😉
@-;--[/QUOTE]
Questa volta hai beccato nel centro la questione.
Il video di hdblog mi ha fatto nascere delle perplessità.
Una su tutte il processore che scalda, stando a quanto riporta nella recensione il tipo....
Ebbene, altro utente ha dichiarato che scalda solo in ricarica, come il mio z7 mini e neanche tanto...
Secondo me le prime serie uscite possono avere qualche difetto e al blogger ne é capitato uno fallato... Mio parere!
-
Quote:
nexuspolaris
[quote name="Shikaiya" post=6658866][quote name="nexuspolaris" post=6658819][quote name="Shikaiya" post=6658809]Il primo link riporta un grosso errore, da l'S6 Blade singola sim....
Comunque grazie.
@-;--[/QUOTE]
Lascio... mi arrendo 😉
@-;--[/QUOTE]
Questa volta hai beccato nel centro la questione.
Il video di hdblog mi ha fatto nascere delle perplessità.
Una su tutte il processore che scalda, stando a quanto riporta nella recensione il tipo....
Ebbene, altro utente ha dichiarato che scalda solo in ricarica, come il mio z7 mini e neanche tanto...
Secondo me le prime serie uscite possono avere qualche difetto e al blogger ne é capitato uno fallato... Mio parere![/QUOTE]
Lo z7 mini non scalda, a meno che la batteria non abbia problemi...
@-;--
-
quello di hd blog dice anche che lo z7 mini non ha nfc.
per i wearable perchè non creiamo un topic apposito ed elenchiamo quelli provati e in caso di problemi come abbiamo fatto a farli funzionare?
-
Quote:
obivvan
quello di hd blog dice anche che lo z7 mini non ha nfc.
per i wearable perchè non creiamo un topic apposito ed elenchiamo quelli provati e in caso di problemi come abbiamo fatto a farli funzionare?
Infatti l'NFC ce l'ha solo il Max... Non il mini!
-
Allora è sbagliata solo la scheda del max, perchè anche lì dice che manca nfc
-
Questo conferma quello che dico... E quello che vorrei sapere da utenti che abbiano provato con mano i due terminali.
Spero che qualcuno mi illumini.
-
certo la prova sul campo etc etc
ma quando vedo risoluzione 1280x720 so gia' che e' un terminale che non fa x me; puo' pure succhiarmi il lollipop