Una risoluzione così bassa cosa comporta? Non consuma meno batteria?
Visualizzazione stampabile
Scusa, potresti scrivere a Galeazzo o cercare un topic sul Blade in Internet. Vista la recentissima uscita e il fatto che sono più gli utenti che se lo rivendono dopo pochi gironi che quelli che lo acquistano nuovo, forse non è proprio il terminale meglio riuscito di ZTE. Ad ogni modo, vengano i paragoni, ma questo topic è dedicato allo Z7 Mini e accessori.
Ciao ragazzi, io ho il problema della app di youtube che non funziona ne' in wifi ne' in 3g,mi da connessione pwrsa. Al contrario se lo apro da browser funziona perfettamente. Il mio firmware e' quello che c era quando l ho comprato da topresellerstore. La1.4.2. Sapete come risolvere?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ti consiglio di cambiare rom e aggiornarti alla 1,82 di cuoco92 & bb72, quello di youtube è un problema vecchio che si può risolvere i due modi o cambi la rom come detto, oppure modifichi il file built.prob , per sapere come fare in entrambi i casi cerca e leggi il post dedicato alla rom di cuoco92 & bb72 ciao
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
Eh mia sono letto tutti i post per installare la rom di cuoco, ma purtroppo nn ne sono capace... Uff
Scarica intanto BuildProp Editor domani ti darò una mano. Hai gia il root? Ciao buonanotte
Ah ok grazie mille. B notte!
Buondi Hai scaricato build.prob editor? Root?