Ciao Daytek... Ora ci sono... Ho scaricato tutto
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Daytek... Ora ci sono... Ho scaricato tutto
Allora se hai build.prob editor aprilo e accetta i diritti di supersu quando aperto l'app spostati fino a trovare la voce --ro.build.version.release-- tappa su e modifica da 4.4.* ad 5 salva e riavvia, ora youtube dovrebhe andare ora
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
GRANDE DAYTEK, youtube funziona adessoooo!!
Ragazzi ho riletto velocemente buona parte del topic e ho trovato pareri discordanti. Stesso discorso per le recensioni. In definitiva, considerando il costo e le prestazioni, lo consigliereste? Per un uso di media intensità, per di più attività manageriali?
Io lo uso anche per lavoro e ne sono pienamente soddisfatto, ho la connessione tre LTE a Roma e va alla grande ovviamente con ultima rom di cuoco
Quindi zero lag impuntamenti ecc?
Io per 20 euro di differenza ho preferito prendere il Max.
Mezzo pollice un più di schermo, 500 mhz in più di frequenza e circa 500 mah in più di batteria.
Qualche rara volta si è resettato, ma a volte mi capita anche con lo Z Ultra. Non sono comunque più di 1 o 2 a settimana.
Lo uso anche io per lavoro e non ho grossi problemi, all'inizio mi capitava di far partire le chiamate di lavoro con la sim sbagliata, ma ora le ho quasi configurate tutte e non mi capita più.
Arrivo a sera che ho almeno il 30% di batteria
Io credo venderò il mio tra un paio di settimane...
@-;--
Ho preso lo z3... avevo bisogno di cambiare, tutto qui
@-;--