Con lultima rom di cuoco sto telefono è diventato noioso... Mai un problema
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Con lultima rom di cuoco sto telefono è diventato noioso... Mai un problema
esce lo z9 fra 2 settimane...
A dire la verità se sullo Z9 hanno migliorato i microfoni e la fotocamera lo prendo subito... 😎
Il microfono a me funziona benissimo. In alcuni post vecchi parlavo di audio metallico in registrazione, ma poi ho scoperto che era colpa dell'applicazione che usavo
dipende anche dallo sviluppo rom a dire il vero. A me la nubia ui non dispiace, ma root e tweaks sono fondamentali.
Quanto al microfono, da quando ho cambiato rom non ho piu' quel problema. E anche la fotocamera va meglio. Di certo con luce scarsa rimangono molto rumorose
ciao, scusami, ho letto quasi 200 pagine del forum, in quanto sono in procinto di prendere questo terminale. Ora la mia scelta in primis era l'honor 6 poi mi sono imbattuto in questo device e non conoscendolo per nulla, sono entrato nel forum per capirne di più.dopo un po di lettura e vostre perplessità, voi che lo avete ultrà testato me lo consigliate ancora? non ho grosse pretese, solo che sia dual sim, e che abbia un buon gps. Grazie mille lo prendo da un mio amico usato a 245 euro...(una settimana di vita) ne vale la pena? grazie a tutti e grazie per il servizio che offrite...
All'inizio ne valeva la pena anche se aveva qualche pecca. Con gli aggiornamenti di cuoco e bb è diventato assai buono. Unici difetti che riscontro io sono:
1. Camera un po' rumorosa in notturno, ma non è una reflex
2. Altoparlante un po' basso ma è forse più un problema di collocazione (nulla di drammatico comunque)
3. Scivola dalle mani con la backcover liscia posteriore
4. Non ha miracast
Come hai modo di leggere sono tutte pecche decisamente minori, tra e forse miracast per connessione TV e minix, per cui compralo alla grande, anche visto il prezzo.
Appena comprato aggiornato se non ti arriva già all'ultima cuoco release
Ultima modifica di Estiquatsee; 12-03-15 alle 18:03