Visualizzazione stampabile
-
Fatto più volte, ma niente, e siccome ho troppe cose installate non voglio fare neanche factory reset, però so che esiste qualche App che permette di gestire direttamente i Widget, appunto chiedevo se qualcuno la usava e come si chiama, visto che nello store non è facile capire qual'è
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ennecappa
Ciao ragazzi,
lunedì sera ho fatto il danno..mi è caduto il telefono e si è spaccato il vetro. Il touch non funziona più...cosa posso fare??
Grazie
O ne cerchi uno briccato per recuperare il display...o lo vendi.
Non mi pare di aver visto in rete display sostitutivi o altro per una riparazione
-
Quote:
rolliens
Fatto più volte, ma niente, e siccome ho troppe cose installate non voglio fare neanche factory reset, però so che esiste qualche App che permette di gestire direttamente i Widget, appunto chiedevo se qualcuno la usava e come si chiama, visto che nello store non è facile capire qual'è
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Scarica "myandroidtools" e controlla se risultano dei servizi disattivati relativi ai widget.
-
Quote:
Kyvanes
Scarica "myandroidtools" e controlla se risultano dei servizi disattivati relativi ai widget.
Perfetto, ora ho finalmente abilitato i widget da questa app che erano infatti disabilitati.
Grazie Kyvanes
Ora ho un altro problemino, è già la seconda volta oggi che mi arrivano chiamate e benché il volume sia al massimo le varie suonerie si sentono proprio al minimo. Anche il player riproduce al minimo e qualsiasi suono di sistema.
Riavviando si risolve, qualcuno ha già riscontrato questa problematica?
-
Quote:
rolliens
Perfetto, ora ho finalmente abilitato i widget da questa app che erano infatti disabilitati.
Grazie Kyvanes
Ora ho un altro problemino, è già la seconda volta oggi che mi arrivano chiamate e benché il volume sia al massimo le varie suonerie si sentono proprio al minimo. Anche il player riproduce al minimo e qualsiasi suono di sistema.
Riavviando si risolve, qualcuno ha già riscontrato questa problematica?
scusate come si abilitano i servizi con questa apk?
-
Vai su Broadcast Reciver, quindi su Third Party, selezioni l:App e attivi i Widget
-
sto cercando di installare titanium backup dallo store ma mi dà un "aggiornamento non compatibile"..ovviamente non ho titanium nel telefono
idee?
-
Quote:
plutus
sto cercando di installare titanium backup dallo store ma mi dà un "aggiornamento non compatibile"..ovviamente non ho titanium nel telefono
idee?
Cancella la cache con wipe cache o
dalvik
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
daytek
Cancella la cache con wipe cache o
dalvik
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
da recovery?
ma cosi non perdo le impostazioni di tutte le app del telefono?
-
Quote:
plutus
[quote name="daytek" post=6710214]Cancella la cache con wipe cache o
dalvik
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
da recovery?
ma cosi non perdo le impostazioni di tutte le app del telefono?[/QUOTE]
Prova installare System App Safe Remover
Vedi se trova titanium installato e elimina,oppure link2sd dai menù scegli pulisci dalvik cache,se non ti fidi o non ti trovi con recovery
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App