Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daytek
da recovery?
ma cosi non perdo le impostazioni di tutte le app del telefono?
Prova installare System App Safe Remover
Vedi se trova titanium installato e elimina,oppure link2sd dai menù scegli pulisci dalvik cache,se non ti fidi o non ti trovi con recovery
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
provato tutto, compreso la pulizia delle cache via recovery...sempre lo stesso problema :(
notare che ho già installato e desinstallato titanium in passato senza avere problemi (e non ho mai avuto un problema simile con altre app prima)
-
Quote:
plutus
[quote name="daytek" post=6710270]da recovery?
ma cosi non perdo le impostazioni di tutte le app del telefono?
Vedi se trova titanium installato e elimina,oppure link2sd dai menù scegli pulisci dalvik cache,se non ti fidi o non ti trovi con recovery
provato tutto, compreso la pulizia delle cache via recovery...sempre lo stesso problema :(
notare che ho già installato e desinstallato titanium in passato senza avere problemi (e non ho mai avuto un problema simile con altre app prima)[/QUOTE]
Apri play store scorri le app trova titanium prova cosi
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
daytek
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
notare che ho già installato e desinstallato titanium in passato senza avere problemi (e non ho mai avuto un problema simile con altre app prima)[/QUOTE]
é quello che già faccio
installa->accetto->aggiornamento non compatibile
-
Quote:
plutus
[quote name="daytek" post=6710336]Prova installare System App Safe Remover
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
é quello che già faccio
installa->accetto->aggiornamento non compatibile[/QUOTE]
No, devi andare su mie app o tutte ed eliminare da lì poi installi, altrimenti è colpa di build.prob la versione immessa
-
nulla, fatto anche quello...sempre lo stesso errore
ho provato una pulizia con clean master (ammesso serva a qualcosa) ma nulla
:'(
-
[quote name="plutus" post=6710407]nulla, fatto anche quello...sempre lo stesso errore
ho provato una pulizia con clean master (ammesso serva a qualcosa) ma nulla
:'([/QUOTE]
Prova a ad andare in root/data/app con root Explorer se vedi l'app eliminala, oppure ricerca la parola titanium sempre con root Explorer, oppure su extsd ed elimina quello che trovi, attento alle cartelle di backup
Ps riavvia dopo
-
nulla di nulla...con root explorer non c'e' niente di titanium
il mistero si infittisce...
-
Quote:
plutus
nulla di nulla...con root explorer non c'e' niente di titanium
il mistero si infittisce...
Prova sincronizzare su account Google in impostazioni altro non mi viene in mente,non mi è mai capitato con nessuna app
-
niente non so davvero cosa sia successo :(
-
Sto cercando shop con ancora disponibilità di questo device, ma nulla, anzi sembra che zte abbia smesso di produrlo.....Possibile senza avere un degno sostituto da 5''?