Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoDane
[quote name="manuelb" post=6726325]Guarda io ti consiglierei lo z7 mini lo z9 mini é uscito...mahh resta il fatto che molto probabilmente costerà un qualcosina in piú dello z7 mini , inoltre ti sembrerà strano ma...lo z7 mini e meglio del z9 mini per quanto riguarda la scheda tecnica l'801 é di molto superiore al 615, cmq non ho mai provato lo z5s ma penso sia piú o meno li in performance ecc monta alla fine snap 800, secondo me la decisione a questo punto fra i due e di carattere prezzo/design
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Appunto,il z5s è molto più bello e i materiali sono migliori. Vedo se riesco a trovarlo ad un buon prezzo... Su aliexpres lo ho trovato da 2 venditori molto famosi ( eternal team e Hong Kong goldway) a circa 160 euro con dhl.. Voi che dite?
Inviato dal mio GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vedi un pò te se a te piace di piú(io x design preferisco z7 mini) prendi z5s si a 160 é un affarone..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
[quote name="MarcoDane" post=6726335][quote name="manuelb" post=6726325]Guarda io ti consiglierei lo z7 mini lo z9 mini é uscito...mahh resta il fatto che molto probabilmente costerà un qualcosina in piú dello z7 mini , inoltre ti sembrerà strano ma...lo z7 mini e meglio del z9 mini per quanto riguarda la scheda tecnica l'801 é di molto superiore al 615, cmq non ho mai provato lo z5s ma penso sia piú o meno li in performance ecc monta allam fine snap 800, secondo me la decisione a questo punto fra i due e di carattere prezzo/design
Androidiani App
Appunto,il z5s è molto più bello e i materiali sono migliori. Vedo se riesco a trovarlo ad un buon prezzo... Su aliexpres lo ho trovato da 2 venditori molto famosi ( eternal team e Hong Kong goldway) a circa 160 euro con dhl.. Voi che dite?
Inviato dal mio GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vedi un pò te se a te piace di piú(io x design preferisco z7 mini) prendi z5s si a 160 é un affarone..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Cosa ne pensi di aliexpres? Non è che poi prendo un Bidone?
Inviato dal mio GT99 usando Androidiani App
-
Io acquisto molto da aliexpress il sistema adottato da aliexpress é molto affidabile i due team menzionati da te sono famosi per la loro affidabilità puoi procedere tranquillamente..
-
Quote:
manuelb
Guarda io ti consiglierei lo z7 mini lo z9 mini é uscito...mahh resta il fatto che molto probabilmente costerà un qualcosina in piú dello z7 mini , inoltre ti sembrerà strano ma...lo z7 mini e meglio del z9 mini per quanto riguarda la scheda tecnica l'801 é di molto superiore al 615, cmq non ho mai provato lo z5s ma penso sia piú o meno li in performance ecc monta alla fine snap 800, secondo me la decisione a questo punto fra i due e di carattere prezzo/design
Androidiani App
A fronte delle caratteristiche tecniche, lo z7 mini è superiore sia allo z9 mini che di poco allo z5s. Ovviamente i primi saranno aggiornati con costanza, lo z5s purtroppo sta andando a morire come terminale.
-
Ma noi abbiamo Cuoco 92!!!
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="manuelb" post=6726325]Guarda io ti consiglierei lo z7 mini lo z9 mini é uscito...mahh resta il fatto che molto probabilmente costerà un qualcosina in piú dello z7 mini , inoltre ti sembrerà strano ma...lo z7 mini e meglio del z9 mini per quanto riguarda la scheda tecnica l'801 é di molto superiore al 615, cmq non ho mai provato lo z5s ma penso sia piú o meno li in performance ecc monta alla fine snap 800, secondo me la decisione a questo punto fra i due e di carattere prezzo/design
Androidiani App
A fronte delle caratteristiche tecniche, lo z7 mini è superiore sia allo z9 mini che di poco allo z5s. Ovviamente i primi saranno aggiornati con costanza, lo z5s purtroppo sta andando a morire come terminale.[/QUOTE]
Sinceramente da un telefono che costa 160 euro non mi interessa molto avere lollipop e company. Anche se sono presenti le varie cyanogenmod 12.
Inviato dal mio GT99 usando Androidiani App
-
Si anche z5s é molto supportato anche oserei dire ancora di piu dai russi soprattutto e dai cinesi..
-
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema delle note vocali di whatsapp e dell'audio nei video?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema con i widget:
ho aggiornato l'app " weather and clock widget" ma subito dopo mi é scomparsa nella elenco dei widget ma l app risulta regolarmente installata nella memoria del telefono, ho cancellato cache e dati ma niente, ho fatto il downgrade con versioni precedenti e ancora niente, non va sia la premium che quella free.
Dove sbaglio?
-
Quote:
Robygogogo
Ragazzi ho un problema con i widget:
ho aggiornato l'app " weather and clock widget" ma subito dopo mi é scomparsa nella elenco dei widget ma l app risulta regolarmente installata nella memoria del telefono, ho cancellato cache e dati ma niente, ho fatto il downgrade con versioni precedenti e ancora niente, non va sia la premium che quella free.
Dove sbaglio?
Non sbagli niente, semplicemente questo telefono fa i capricci con alcuni widget, devi scaricare dal play store MyAndroidTools e da lì dare i diritti di Widget all'app. Se fai una ricerca in qualche post indietro dico anche come.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App