Risolto... Grazie, grazie, grazie... Non si finisce mai di imparare
Visualizzazione stampabile
Penso di essermi deciso, leggermente deluso dal nuovo z9 mini....
L'ho trovato , rigorosamente nuovo, da topreseller e grossoshop, intorno ai 293 spedito...che ne dite? Grazie
Salve ragazzi domani dovrebbe arrivare anche a me lo z7 mini. Avete qualche consiglio su quali operazioni fare subito? La rom è in italiano? Conviene lasciare la stock o more are? Conviene fare il resize? Con rom stock e resize si ricevono ugualmente gli ora? Ma arriva con una recovery proprietaria o già con la cementificazione? Ho letto quasi tutti i tread, questo non tutto perché è troppo lungo, ma co mm e vedete sono ancora un po' confuso
Aspetta domani saprai dire più cose, se ha una rom custom non puoi fare aggiornamenti ota ufficiali, il resize non disturba perché se è una rom custom non ha importanza, se dovrai fare il resize è perché intendi installare più di 2,5 gb di app e altro, non è obbligatorio .
Se ha un vecchia versione di rom, e vorrai aggiornarti , dovrai se intendi rimanere con kk installare la r3 ultima, se invece vuoi lollipop segui lo 3d dedicato sempre by cuoco92.
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
Scendo dalla luna... È uscito lollipop per lo z7 mini?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Si da una settimana e qualcosa...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ha aperto un nuovo tread la rom è in ita ma cruda ancora... Stiamo aspettando una release non beta..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
cosa intendi originale?
attento ad non avere lollipop perchè la procedura per tornare a kitkat stock è un pò laboriosa,
se vuoi dire con rom stock qui trovi la versione ufficiale 1.76 in caso traduci con google
Spoiler:
devi pigiare su freccetta rossa piccolina a lato destro e verrai reindirizzato, ma attento sotto traduzione di google i collegamenti al download non vanno bene, segui i collegamenti originali
se vuoi una custom con firm 1.82 by cuoco92 vai qui trovi tutto e sopratutto la guida
Spoiler:
se vuoi lollipop qui by cuoco92 vai qui
Spoiler: