No ha la cynogen 4.4.4 e vorrei riportarlo tutto stock compreso firmware e recovery. Mia moglie non è tipo da smanettare sul telefono
Visualizzazione stampabile
No ha la cynogen 4.4.4 e vorrei riportarlo tutto stock compreso firmware e recovery. Mia moglie non è tipo da smanettare sul telefono
La versione stock è cn/en non italiano per il sistema, per le app puoi usare morelocale la trovi su playstore, altrimenti devi usare la custom di cuoco92 che tradotta italiano
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
ok quindi la rom originale del nubia z7 mini non esist in italiano giusto?
dopo averscaricato quella di cuoco92 devo scaricare anche qualche baseband in particolare o il firmware già la contiene?
il telefono monta la rayglobe recovery 2.7.1.0.
ho installato la twrp tramiteflashify, copiato la rom di cuoco nella sdcard, ma da recovery questa partizione non è visibile
vorrei chiedervi una cosa, ho 2 sim di cui una dati. Posso segliere di usare per navigare quella dati e per ricevere e chiamare l'altra? una volta impostato è tutto automatico oppure ogni volta devo specificare con qualche scehda navigare?
1.giusto
2. No già tutto compreso, semmai dopo dovrai fare aggiornamenti ota tramite app integrata
3. credo che sia sdcard0 che intendi
Si ho risolto il problema che la recovery non vedeva la sdcard "interna" formattazione dal telefono. Ed installata la rom di cuoco. Credo che aroma non faccia i wild perché dopo il primo flash il telefono si avviava logo dei collage di foto e poi si bloccava sulla scritta rossa nuova. Fatto triplo wild e riflah ed ora tutto ok. Fatto aggiornamento ota dall'app della nubia "si paga per avere una licenza pro?". Ho impostato ho lo come launcher predefinito.
Altri suggerimenti
Si ho risolto il problema che la recovery non vedeva la sdcard "interna" formattazione dal telefono. Ed installata la rom di cuoco. Credo che aroma non faccia i wild perché dopo il primo flash il telefono si avviava logo dei collage di foto e poi si bloccava sulla scritta rossa nuova. Fatto triplo wild e riflah ed ora tutto ok. Fatto aggiornamento ota dall'app della nubia "si paga per avere una licenza pro?". Ho impostato ho lo come launcher predefinito.
Altri suggerimenti[/QUOTE]
Non vedo utilità per utente normale pagare una pro, serve per upload più che altro, i wipe non fanno male, solo se hai da perdere la configurazione già attiva delle app, ovviamente si deve fare attenzione ai format.
Ciao a tutti! Vorrei provare anche io a reinstallare la versione stock in inglese (il telefono mi è arrivato direttamente con la 1.82 di cuoco). Cosa devo fare?
Grazie!