Visualizzazione stampabile
-
Possiedo un zte nubia z7mini da qualche mese e due problemi affliggono il mio GIOIELINO e cioè quasi subito mi é appars la scitta della memoria in esaurimento nonostante non abbia scaricato chissà quali app, la seconda è che dopo aver inserito il funzionamento della sveglia a cellulare spento e impostato la sveglia, spegnendo il cellulare e mettendolo in carica la sveglia non suona come impostata..... uff uff. Aiutatemi per favore
-
Io andrei con i soliti wipe e se poi non bastasse andrei con un ripristino ai dati di fabbrica
-
alcune informazioni che possono essere utili
Istallando la nuova versione di hola luncher la 1.71 è possibile installare e attivare hola screen lock da store che serve ad abilitare il blocco e spegnimento schermo, tipo doubletap
Bisogna disinstallare hola luncher precedente, avviare google avvio applicazioni e installare da store la nuova versione, dopo trovare e installare hola screen lock
e attivarlo in >impostazioni -> funzioni amministratori dispositivo-> impostazioni sicurezza e posizione , configurare a piacere.
chi vuole faccia backup app vecchio, ma ricordate se fate wipe full data e ritornate al reset di fabbrica ritornate con quello vecchio esistente nella rom,
Alcune info per cosumo batteria vale per kitkat e lollipop qui la fonte che rimanda a xda
-
Per ciccioilmulo Hai messo la spunta su power off alarm nei settings della sveglia?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Si ho messa la spunta su sveglia anche a telefono spento ma nessuna novità.... uff uff uff
-
ho da poco questo telefono, ottimo dispositivo anche se delicato. ho già dovuto sostituire il vetro, operazione riuscita con brillante successo se non che ora la fotocamera principale è di pessima qualità, camera-fx mi dice che è 640x480, e molto sfuocata. Qualcuno ha qualche soluzione per ripristinare il normale funzionamento? Inoltre mi viene proposto l'aggiornamento alla versione 1.62...che dite, la faccio? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brando80
ho da poco questo telefono, ottimo dispositivo anche se delicato. ho già dovuto sostituire il vetro, operazione riuscita con brillante successo se non che ora la fotocamera principale è di pessima qualità, camera-fx mi dice che è 640x480, e molto sfuocata. Qualcuno ha qualche soluzione per ripristinare il normale funzionamento? Inoltre mi viene proposto l'aggiornamento alla versione 1.62...che dite, la faccio? Grazie
162???? Vuoi dire che hai la 160? Se si vai qua per aggiornare
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048635
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
comincio seriamente a pensare che la mia batteria sia andata...un po' deluso comunque da questo z7. Una Ferrari col telaio di una 500 come si diceva una volta...
-
Quote:
plutus
comincio seriamente a pensare che la mia batteria sia andata...un po' deluso comunque da questo z7. Una Ferrari col telaio di una 500 come si diceva una volta...
Succede anche con marche blasonate e piu costose, ma finché è la bAtteria poco male, 13€ + spese e te la cambi
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
daytek
Succede anche con marche blasonate e piu costose, ma finché è la bAtteria poco male, 13€ + spese e te la cambi
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
mi pare che alla fn fine ci siano parecchi nubia con problemi...forse i controlli qualità non sono proprio il massimo. E in tanti anni é la prima volta che ho storie con un cellulare