Batteria gonfia.. Ordinata su ali, speriamo bene
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Batteria gonfia.. Ordinata su ali, speriamo bene
Dopo aver visto che la carica della batteria degredava velocemente, da ieri si è gonfiata tanto da sollevare il display :'(, considerato che è in garanzia, ho già aperto un RMA domani spedisco il tutto!!!
Speriamo bene
Ciao Hypo67
li riparo,quindi si ho aperto uno smartphone ,forse anche qualche centinaio visto che li riparo come hobby ...comunque un cellulare che costa 250.euro e che ha un audio inutilizzabile nei video registrati ROM ufficiali penose microfoni e speaker di bassissima qualità ...forse dovresti informati la differenza di prezzo di questi due semplici componenti di HTC Motorola ecc e quelli utilizzati sullo z7 mini..detto questo costano meno perche a parità di prezzo il loro mercato sarebbe zero....non essendo all altezza dei concorrenti che fanno veri top di gamma...comunque l hai detto tu per quel che costa buon cellulare ma non paragoniamolo a smartphone veri top di gamma
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Non capisco ,perchè lo hai comprato allora? Samsung (per dirne una)ha rom migliori?Microfono e speaker molto buoni mentre si telefona, non vedo dove sia il problema...Cosa non riesci a fare? Cosa vuoi ancora? Informati su cosa costano i top di gamma di apple e samsung, ad esempio e poi dimmi se microfono e speaker fanno quella differenza[/QUOTE]
tanto x dare una rinfrescata ..
1 non voglio far polemica
2 penso di poter aver scelto questo Cell e aver commesso un errore credendo davvero che i livelli fossero quelli descritti sia nei forum sia nei blog
3 e ultimo.appunto oltre a ROM con vari bug che non vengono risolti se non da cuochi vari ora leggo anche di batterie gonfie ecc ecc e fidati se ti dico che una batteria difettosa può fare danni e non parlo dello smartphone...in ogni caso mettiamo la cosi ,sbagliando si impara
Ayrton, concordo sul punto 2...per il 3 le cose vanno separate. Pure le grosse case hanno bug e a volte lasciano semplicemente passare il tempo senza fare nulla.
Diverso l'aspetto HW: un cellulare difettoso capita, ma qui sono un po' troppi per parlare di caso e in questo Zte (o Nubia che dir si voglia) é stata poco seria e per quanto mi riguarda ha certamente perso un cliente
Ma perche' molti dicono che l'audio nei video è inutilizzabile??? Io sono ancora con la stock 1.42 e l'audio si sente benissimo....