Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andartfil
[quote name="plutus" post=6836110]problema hw
Io penso invece che sia un problema software. Bisogna dire che in condizioni normali registra benissimo, i problemi vengono quando si registra ad esempio un concerto, un karaoke, o comunque quando ci sono suoni forti di sottofondo[/QUOTE]
Tutto credo sia da imputare al secondo microfono anti disturbo che produce un effetto tipo tubo che tarato sulla voce ma non troppo sul suono musicale , perché su chiamata nessun difetto
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
daytek
Io penso invece che sia un problema software. Bisogna dire che in condizioni normali registra benissimo, i problemi vengono quando si registra ad esempio un concerto, un karaoke, o comunque quando ci sono suoni forti di sottofondo
Tutto credo sia da imputare al secondo microfono anti disturbo che produce un effetto tipo tubo che tarato sulla voce ma non troppo sul suono musicale , perché su chiamata nessun difetto
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono d'accordo
-
Quote:
plutus
solo che alcuni hanno il problema altri no a pari rom...
Il problema ce l'hanno tutti. Chi crede di non averlo è solo perché non ha provato a registrare in determinate condizioni. Io ero uno di quelli
-
Quote:
andartfil
Il problema ce l'hanno tutti. Chi crede di non averlo è solo perché non ha provato a registrare in determinate condizioni. Io ero uno di quelli
se é come dici e il problema viene dalla costruzione del secondo microfono....é un problema hw ;)
cmq é una cosa di poco conto
-
Sarà un problema di regolazione di frequenze ... fra un microfono e l'altro
-
E' da piu' di una settimana che non si vedono piu' i video di youtube. Prima, quando avevo questo tipo di problema, bastava che non aggiornavo youtube... Sono ancora con la 1.42...
-
Quote:
magicken
E' da piu' di una settimana che non si vedono piu' i video di youtube. Prima, quando avevo questo tipo di problema, bastava che non aggiornavo youtube... Sono ancora con la 1.42...
purtroppo youtube, con il fatto che ha obbligato che tutte le app utilizzassero le nuove api v3, ha creato gran scompiglio. Il player ufficiale non funziona per una serie di bug che riguardano la cattiva integrazione con le ROM AOSP e non tanto lisce (come la nubia UI); altre app o sono state rimosse perché violano i termini di uso oppure risultano inutilizzabili in quanto incapaci di riprodurre video. L'unico mio consiglio è vedere i video dal browser in attesa di una soluzione ufficiale.
-
batteriza nuova arrivata...non funziona :'(
con la vecchia tutto ok (a parte il dettaglio che é gonfia e tiene 4h...)
-
per una volta ho beccato un venditore ok. Mi ha chiesto un film per provare che la batteria non funziona e mi ha rimborsato rapidamente.
Ne ho ordinata un'altra, mi ha detto "send good quality this time"...meno male che dicono che sono originali
cmq il problema credo venga dalla pattina, é più lunga di un mezzo mm rispetto all'originale
e per quanto mi riguarda...con nubia ho decisamente chiuso
-
Quote:
ilmarox
[quote name="magicken" post=6840997]E' da piu' di una settimana che non si vedono piu' i video di youtube. Prima, quando avevo questo tipo di problema, bastava che non aggiornavo youtube... Sono ancora con la 1.42...
purtroppo youtube, con il fatto che ha obbligato che tutte le app utilizzassero le nuove api v3, ha creato gran scompiglio. Il player ufficiale non funziona per una serie di bug che riguardano la cattiva integrazione con le ROM AOSP e non tanto lisce (come la nubia UI); altre app o sono state rimosse perché violano i termini di uso oppure risultano inutilizzabili in quanto incapaci di riprodurre video. L'unico mio consiglio è vedere i video dal browser in attesa di una soluzione ufficiale.[/QUOTE]
Ma che ROM utilizzi?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App