CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 498 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Ma non capisco il senso della tua risposta piuttosto acida. Dovresti cambiare nick in "DOTTO". Io ho postato la mia esperienza con un cellulare di importazione "consigliando" appunto di fare un nadroid backup essendo consapevoli del possibile rischio dal momento che non avevi indicato la specifica che avevi provato dando gli attuali dettagli.
    Mi sembra che non tu sia molto avvezzo alle finalità di un forum che sono :"CONDIVISIONE".
    Perchè invece di polemizzare non iniziamo prima di tutto a postare ognuno un proprio nandroid backup indicando la provenienza del cell come sorta di database ovviamente togliendo i propri dati sensibili, per utilizzo in caso di problemi???
    Mi dispiace che ti risulti ignoto il senso della mia risposta, cosi come mi dispiace altrettanto il fatto che tu non ti sia reso conto che c'è GIA' il sito Nubia.cn dal quale prelevare TUTTE le stock rom rilasciate ad oggi da nubia(e senza che si debbano mettere in mezzo i nandroid backup dei propri telefoni)e che da QUELLE provengono i NOSTRI terminali e alle quali nella migliore delle ipotesi e' stato semplicemente fatto un push di supersu/towelroot e un erase delle app cinesi. Ovviamente perdonami se ho urtato la tua sensibilita', non era mia intenzione, ma forse sbagliandomi credo fortemente nella condivisione delle informazioni(difatti non ho aperto il thread sull'update 1.42/CWM a caso)ma altresi' credo nella correzione degli eventuali errori in quelle che sono condivisioni di informazioni errate e visto che sconsigli una procedura che hai fatto in condizioni diverse mi sembra corretto specificare a chi ne fosse interessato che nel caso ci si volessero cimentare(seguendo la guida)non incorrerebbero in NESSUNA delle problematiche da te riscontrate CON UN ALTRO TERMINALE.
    Ultima modifica di Dollo; 23-08-14 alle 13:45

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dollo per il post:

    molfetamina (23-08-14)

  3.  
  4. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Guarda che il sito lo conosco benissimo ed è in cinese come quello specifico della lenovo anche in questo caso con tutte le rom rilasciate. Sarò stato particolarmente sfortunato ad aggiornamento effettuato su un altro terminale a ritrovarmi un cell che non mi permetteva di installare le gapps corrette e fare correttamente il root e per ripristinare il tutto ho dovuto accedere al download mode (tutto in cinese) dove ho fatto un hard reset per recuperare le funzionalità senza aver fatto alcun backup preventivo.
    A parte questo botta e risposta dove spero che ci siamo chiariti e dove in un primo momento mi era sembrato che tu volessi diciamo "criticare" il mio intervento facendolo passare come una sorta di "spam" , cosa ne pensi della proposta di fare tutti a cellulare vergine ricevuto la procedura di nandroid dopo aver installato la CWM seguendo la guida? Ripeto il mio NUBIA arriverà con tutte le lingue disponibili.

  5. #473
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma la camera, e quindi le foto/video, migliorano sensibilmente con quest'ultimo aggiornamento?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Guarda che il sito lo conosco benissimo ed è in cinese come quello specifico della lenovo anche in questo caso con tutte le rom rilasciate. Sarò stato particolarmente sfortunato ad aggiornamento effettuato su un altro terminale a ritrovarmi un cell che non mi permetteva di installare le gapps corrette e fare correttamente il root e per ripristinare il tutto ho dovuto accedere al download mode (tutto in cinese) dove ho fatto un hard reset per recuperare le funzionalità senza aver fatto alcun backup preventivo.
    A parte questo botta e risposta dove spero che ci siamo chiariti e dove in un primo momento mi era sembrato che tu volessi diciamo "criticare" il mio intervento facendolo passare come una sorta di "spam" , cosa ne pensi della proposta di fare tutti a cellulare vergine ricevuto la procedura di nandroid dopo aver installato la CWM seguendo la guida? Ripeto il mio NUBIA arriverà con tutte le lingue disponibili.
    1)Il botta e risposta non e' figlio mio e IO l'avrei sinceramente evitato, cosi' come avrei evitato di scrivere "ragazzi vi consiglio di non aggiornare assolutamente." e farlo poi seguire da una serie di informazioni che con il NUBIA non hanno specificatamente NULLA A CHE FARE.
    Ma spero sinceramente di chiuderla qui. Ci siamo capiti e spero abbia capito anche chi ha il NUBIA tra le mani.

    2)Il tuo Nubia fino a prova contraria non potra' avere quello che Nubia non ha ancora fatto. Imho ovviamente.
    Ergo, non esistono rom originali multilingua e di grazia mi spieghi da dove ti hanno detto salterebbe fuori la tua versione se non da un banale Morelocale e company?
    E ti ripeto per l'ennesima volta che SE vuoi puoi GIA' scaricarti DA SOLO la factory image dal sito Nubia e caricartela nel tuo telefono per poi fargli, in due click di mouse, il push della gapps/towelroot/morelocale ed AVERE lo stesso IDENTICO terminale che tizio ha ricevuto da caio o caio ha ricevuto da tizio.
    Mi spieghi di grazia per quale motivo trovi utile consigliare/auspicare l'upload/download di 600-700MB quando puoi GIA' scaricarti, salvo dover poi fare le piccole e banali modifiche accessorie, la STESSA COSA dal sito ufficiale?
    Ultima modifica di Dollo; 23-08-14 alle 14:11

  7. #475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Beh allora saranno tutti coglioni quelli che mettono a disposizione delle rom modificate tra l'altro da flashare da CWM quando possono aggiornare via OTA. Vedi sei te che continui a fare polemiche . Il Lenovo è un telefono diversa ma la procedura di aggiornamento è uguale al Nubia. E' aggiornabile online o con la recovery lenovo che richiede un file inserito nella root del cell chiamato UPDATE.zip (ti ricorda qualcosa??) . Quindi vuoi dire che aggiornare in automatico con pochi click come dici te e senza rischi (ripeto io sono stato sfortunato) è più veloce e meno rischioso di caricare una rom che implementa il tutto senza dover far altro che flashare . Parlo di persone come quelle che sviluppano quello che sto dicendo io in questo sito che creano addirittura due versioni di rom flashabili . Una diciamo in forma originale (update.zip) da flashare da recovery custom e un altra da flashare sotto CWM.
    Pertanto tutte cazzate le mie e oro colato il tuo.

  8. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Beh allora saranno tutti coglioni quelli che mettono a disposizione delle rom modificate tra l'altro da flashare da CWM quando possono aggiornare via OTA. Vedi sei te che continui a fare polemiche . Il Lenovo è un telefono diversa ma la procedura di aggiornamento è uguale al Nubia. E' aggiornabile online o con la recovery lenovo che richiede un file inserito nella root del cell chiamato UPDATE.zip (ti ricorda qualcosa??) . Quindi vuoi dire che aggiornare in automatico con pochi click come dici te e senza rischi (ripeto io sono stato sfortunato) è più veloce e meno rischioso di caricare una rom che implementa il tutto senza dover far altro che flashare . Parlo di persone come quelle che sviluppano quello che sto dicendo io in questo sito che creano addirittura due versioni di rom flashabili . Una diciamo in forma originale (update.zip) da flashare da recovery custom e un altra da flashare sotto CWM.
    Pertanto tutte cazzate le mie e oro colato il tuo.
    Chiudiamo qui questa diatriba perche' e' assolutamente inutile e inconcludente visto che:

    1)io non ho consigliato nessuna "procedura automatica con pochi click" ma un iter ben preciso con il quale ottenere lo smartphone aggiornato e nelle MEDESIME condizioni nelle quali arriva dai vari resellers e dal quale puoi nel caso tornare indietro visto che con la CWM da me postata il nandroid backup FUNZIONA.

    2)sei passato dall'apocalisse telefonica in caso di aggiornamento(da te mai fatto con il Nubia e seguendo la mia guida)al nandroid backup personale ripulito e condiviso a non richieste gare di cielodurismo con le "persone come quelle che sviluppano etc".

    La questione per me si riduceva e riduce ad un banale "se volete aggiornare seguendo la mia guida fatelo pure visto che non accade nulla di quello che ad altri e' accaduto con altri terminali" e che oro colato o meno mi basta per confidare nell'umana perspicacia necessaria per carpirne il succo. Il resto sono chiacchiere inutili nelle quali non vedo utilita' alcuna e direi di darci un taglio netto visto che imho abbiamo gia' fin troppo inquinato quello che dovrebbe essere il Thread ufficiale del NUBIA Z7 MINI(e non del Lenovosarcazzi).

    Buon pomeriggio.

  9. #477
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Per cui, ripeto: dopo questo aggiornamento le foto e i video come vengono? E, a parte quello che c'è scritto nel changelog, quali effettive migliorie si sono avute?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

    slight80 (23-08-14)

  11. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @molfetamina: Ti avevo risposto sin da subito ma il reply e' finito in moderazione e da li mai piu' uscito. Ti rispondo quindi di nuovo e senza quotarti nella speranza che questa subisca una sorte migliore.

    La fotocamera dopo l'update e' piu' veloce nella messa a fuoco con poca luce e presenta un ridotto NR. Trovo sempre comunque utile l'affiancare della FV-5 alla camera stock visto che offre comode opzioni come effettuare lo scatto solo in caso di messa a fuoco perfetta e il poterlo mappare in un tasto a piacimento. Senza contare poi tutte le altre regolazioni fini presenti. Detto questo ti confermo che la fotocamera stock effettivamente migliora cosi come migliorano le altre features aggiunte/fixate e riportate nel changelog della 1.42.

    Ma visto che possiamo condividere, direi che e' meglio uscire dalla porta, fare due foto e caricarle su Mediafire.

    h t t p://www.mediafire.com/download/79yccwi86e5t08h/Camera.zip

    Fatte in modalita' auto e con la camera stock e direi che nonostante non siano quelle che ottengo con la 5DMk2 imho sono comunque ottime per uno smartphone e sopratutto non presentano problemi di esposizione, purple fringing o messa a fuoco errata. Abbasserei ancora la riduzione del rumore ma direi che per 250€ di smartphone non c'è davvero nulla da recriminargli.
    Ultima modifica di Dollo; 23-08-14 alle 15:14 - Motivo: Aggiunto link Mediafire

  12. #479
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dollo Visualizza il messaggio
    @molfetamina: Ti avevo risposto sin da subito ma il reply e' finito in moderazione e da li mai piu' uscito. Ti rispondo quindi di nuovo e senza quotarti nella speranza che questa subisca una sorte migliore.

    La fotocamera dopo l'update e' piu' veloce nella messa a fuoco con poca luce e presenta un ridotto NR. Trovo sempre comunque utile l'affiancare della FV-5 alla camera stock visto che offre comode opzioni come effettuare lo scatto solo in caso di messa a fuoco perfetta e il poterlo mappare in un tasto a piacimento. Senza contare poi tutte le altre regolazioni fini presenti. Detto questo ti confermo che la fotocamera stock effettivamente migliora cosi come migliorano le altre features aggiunte/fixate e riportate nel changelog della 1.42.
    ok così mi piaci , parliamo del terminale...

    quindi tu hai aggiornato e hai dovuto rimettere il tutto da capo? hai seguito la guida su xda? puoi essere un po più specifico

    altra domanda leggevo sempre in questa discussione , che a breve sarebbe uscita rom europea.... ma la provenienza? modding , ufficiale?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  13. #480
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    edit doppio
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

Pagina 48 di 498 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy