Visualizzazione stampabile
-
Cari amici nubiani è stato bello, ma visto l'impossibilità di risolvere i problemi legati alla soppressione rumori dei microfoni di questo z7, ho giá ordinato il nuovo gioiellino di casa Huawei... Settimana prox arriva. Adios!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ritorno su discorso batteria , ho voluto togliemi lo sfizio e chiamare topres..re da dove ho comprato lo z7mini a ottobre, ho chiesto se vendessero batterie di ricambio visto i problemi riscontrati da molti, (motivazione mia per tenerne una di riserva e non farla arrivare da fuori), mi hanno risposto gentilmente che non vendono come pezzo di ricambio ma riparano se difettate entro sei mesi dall'acquisto. per il microfono idem non ne hanno ma bisogna aprire un ticket per la garanzia non specifica il tempo.Percio se ne avessi bisogno sono gia fuori comunque gia tanto sei mesi ;-p
-
Sapete come fare l'undervolt sul mini?
-
Mi sa che ho fatto una cavolata, ho comprato d'impulso un cavo HDTV adapter micro usb - hdmi, poi una volta a casa ho visto che esiste solo la proiezione schermo. Mi conferma qualcuno che la nostra micro usb non duplica lo schermo?? Il sistema si chiama MHL
Ok aggiorno; il cavo andrebbe anche bene, ma ci vuole un adattatore della nubia...
-
Carissimi
mi scuso con tutti per la latitanza ma in questi mesi impegni vari mi hanno fatto sostanzialmente abbandonare il vostro bellissimo forum. Ritorno con una richiesta al volo per un consiglio per gli acquisti visto che ieri, poco dopo essere arrivato nella città eterna per una breve vacanza, mi hanno rubato il mio Nubia Z7 mini (con cui mi trovavo benissimo, con la rom con cui mi era arrivato). Vi chiedo: mi conviene ricomprarlo o avete qualche suggerimento magari di altri telefoni nel frattempo usciti (o anche di qualcosa che c'è già da qualche mese ma che comunque vale ancora la pena comprare)? Cerco dual sim quad core lte, 5" da non spendere di più di quello che mi costerebbe il Nubia Z7. grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbetta15
Carissimi
mi scuso con tutti per la latitanza ma in questi mesi impegni vari mi hanno fatto sostanzialmente abbandonare il vostro bellissimo forum. Ritorno con una richiesta al volo per un consiglio per gli acquisti visto che ieri, poco dopo essere arrivato nella città eterna per una breve vacanza, mi hanno rubato il mio Nubia Z7 mini (con cui mi trovavo benissimo, con la rom con cui mi era arrivato). Vi chiedo: mi conviene ricomprarlo o avete qualche suggerimento magari di altri telefoni nel frattempo usciti (o anche di qualcosa che c'è già da qualche mese ma che comunque vale ancora la pena comprare)? Cerco dual sim quad core lte, 5" da non spendere di più di quello che mi costerebbe il Nubia Z7. grazie in anticipo.
Asus zenfone 2 ze550ml
-
@Cuoco92 avrei una richiesta da farti... Come si installa questa rom http://en.miui.com/download-260.html ? Mi piacerebbe provarla.. Non ci ho capito nulla... È basata su lollipop?
-
per chi ha problemi a registrare, o che sente basso il volume .... o metallico ...
mi dite com'è secondo voi questa registrazione??
https://mega.co.nz/#!JhRyDZbB!WKAwEW...AoNMEd2abgFSNE
preso ad un concerto, con google fotocamera.
Senza aver passato nulla.
Solo upload su mega.
-
Quote:
Pettinari
Se scarichi questa (che è l'ultima e fatta per Lollipop) ... basta che vai in recovery, format system e poi install ... puntando lo zip.
SE vai nel 3d della miui ti possiamo dare maggiori dettagli.
chrome://mega/content/secure.html#!FUwR0SLI!geKuFZNSgjxKNQJM3imQXIqxW0FR V8gKixFSy5ncnkk
-
Quote:
lelepanz
Se scarichi questa (che è l'ultima e fatta per Lollipop) ... basta che vai in recovery, format system e poi install ... puntando lo zip.
SE vai nel 3d della miui ti possiamo dare maggiori dettagli.
chrome://mega/content/secure.html#!FUwR0SLI!geKuFZNSgjxKNQJM3imQXIqxW0FR V8gKixFSy5ncnkk[/QUOTE]
Potresti linkarmi il thread?? Comunque è la miu v6? Ê ottimizzata o non ci faccio mezza giornata?