Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pettinari
L'huawei honor 6 è dual sim però se ne vuoi uno commercializzato in italia secondi me devi cedere a mediatek
beh, oggi ho pure scoperto che Huawei e Honor sono due cose diverse. L'honor 6 italiano dovrebbe essere mono sim mentre dovrebbe essere dual sim l'honor 6+ italia. E' sicuramente dual sim l'honor 4x italia. Non ho ancora capito se i loro processori sono MTK. Però l'asus che mi avevate consigliato all'inizio è un Intel mi pare...
-
Quote:
barbetta15
beh, oggi ho pure scoperto che Huawei e Honor sono due cose diverse. L'honor 6 italiano dovrebbe essere mono sim mentre dovrebbe essere dual sim l'honor 6+ italia. E' sicuramente dual sim l'honor 4x italia. Non ho ancora capito se i loro processori sono MTK. Però l'asus che mi avevate consigliato all'inizio è un Intel mi pare...
I processori sono kirin prodotti dalla huawei
-
Ciao siccome mi devo recare negli USA e devo fare un sim card locale volevo sapere se il z7 mini è gsm e supporta queste frequenze:
For AT&T, your handset should support GSM (either 850MHz or 1900MHz for 2G coverage) or WCDMA technology (either 850MHz or 1900MHz for 3G coverage).
For T-Mobile, your handset should support GSM (1900MHz for 2G coverage) or WCDMA technology (either 1900MHz or Band 4 AWS for 3G coverage).
Avete qualche info a riguardo...??
Grazie
-
Quote:
Pettinari
I processori sono kirin prodotti dalla huawei
Dunque, se volessi restare tra quelli commercializzati in Italia e con le caratteristiche che cerco io (dual sim, quad core, 4G), gli unici che ho trovato sono gli asus zenfone 2 (ci sono 3 modelli con quelle caratteristiche: il 2GB/16GB a 250 euro, il 4GB/32GB a 350 euro e il 4GB/64GB a 400 euro) e l'Honor 4X a 200 euro (l'Honor 6+ ha la simpaticissima cosa che ci sono due sole slot, una delle quali, a scelta, la usi o per una nanosim o per una microSD, con il delizioso risultato che se vuoi il dual sim rinunci all'espansione di memoria e se vuoi l'espansione di memoria rinunci al dual sim; se lo possono tenere). Gli asus hanno processori Intel® Atom™, gli Honor hanno il kirin. Entrambi sono 5,5" quindi più grandi di quello che volevo io ma me ne farò una ragione. Gli asus sono più nuovi (lollipop al posto del 4.4 dell'Honor) e credo che garantiscano una garanzia maggiore (24 mesi Europa) di quella dell'Honor (che però costa meno di tutti). La batteria è per tutti da 3000 mAh. Certo il processore a questo punto potrebbe essere determinante; voi cosa mi consigliate tra l'intel della asus e il kirin dell'honor? Se ci fosse una apprezzabile differenza, io qualcosa in più son disposto a spenderlo e prenderei uno zenfone. Grazie in anticipo.
-
Guarda le recensioni del zenfone 2 ze550ml.. Davvero un bel telefono per 250€. Non tanto avvezzo al "tuning", ad esempio credo che lo prenderò per la moglie. Fa bene quello per cui è nato, non si può evolvere seguendo i cuochi
-
Quote:
Estiquatsee
Guarda le recensioni del zenfone 2 ze550ml.. Davvero un bel telefono per 250€. Non tanto avvezzo al "tuning", ad esempio credo che lo prenderò per la moglie. Fa bene quello per cui è nato, non si può evolvere seguendo i cuochi
Infatti io cerco qualcosa da non cucinare.. che vada bene così come m'arriva...
-
Quote:
barbetta15
Infatti io cerco qualcosa da non cucinare.. che vada bene così come m'arriva...
Allora secondo me devi prendere asus.
-
[quote name="Estiquatsee" post=6912634][quote name="barbetta15" post=6912309]Infatti io cerco qualcosa da non cucinare.. che vada bene così come m'arriva...[/QUOTE]
Allora secondo me devi prendere asus.[/QUOTE]
@barbetta15
Ho consigliato l'asus ad un collega siciliano trapiantato dalle mie parti,posso garantire che se ė contento lui della scelta avendolo comprato da poco sarai contento anche tu, il mio amico non ė un tipo facile,comunque io ho visto il cell dal vivo e un pensierino futuro cė lho. Vanno bene fidati, se poi considera che mia nipote ha il zemphone 4 e non lo molla un'attimo e non si lamenta di certo.
Vale la spesa e senza pensieri ;-)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
cmq anche l'huawei 4x ... tanta roba.
Più nuovo ed aggiornato rispetto l'honor 6.
Già pronto per il mercato italiano...
-
Quote:
lelepanz
cmq anche l'huawei 4x ... tanta roba.
Più nuovo ed aggiornato rispetto l'honor 6.
Già pronto per il mercato italiano...
Unico problema gli 8gb che costringono per forza ad avere una Microsoft, necessariamente.