Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daytek
Olė ma non lavoro per asus, ma tutti i prodotti che ho in casa non hanno mai avuto da problemi da sempre ;-)
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Dunque, primissime impressioni, inficiate però da due cose di cui si deve tenere presente: 1) io non uso giochi e quindi non "impegno" il cellulare in tutte le sue potenzialità; 2) l'Asus ha una rom custom italiana mentre il Nubia Z7 l'ho sempre usato con la "rommetta" ibrida con cui mi era arrivato, visto che non so flashare. Al netto di questo, a me pare che l'Asus sia meglio. La batteria (da 3000) sicuramente tiene meglio la giornata del Nubia (che su questo mi ha creato a volte parecchi problemi, scaricandosi a inizio pomeriggio pur con un utilizzo non intenso); il processore mi pare una scheggia (ma anche quello del Nubia ovviamente non scherza); la risoluzione pur non essendo Full HD è ottima anche se caricando video in Full HD a occhio nudo mi sembrava leggermente più nitido e definito il Nubia (che è 5" mentre questo è 5,5"). La velocità 4G è ottima e la fotocamera è parecchio meglio. Ovviamente mi è dispiaciuto moltissimo cedere il mio Nubia (con il quale, ripeto, facevo tutto quello che avevo bisogno di fare) a qualche simpatico frequentatore della metro capitolina, ma dovendo rifare l'acquisto oggi, tra l'Asus Zenfone 2 550ml a 249 e il Nubia a circa 280 (gli ultimi prezzi che ho visto sono su questa tacca), mi pare non ci sia storia.
-
Quote:
daytek
SCUSA ma non dicevi di avere il file qcn valido kitkat , perchè non usi quello devi solo flashare quello con QPST e non devi modificare nulla. Devi mettere solo la stock e usare QPST. La guida serve anche per chi non ha proprio imei nel tuo caso di solo eseguire l'ultima parte.
Un consiglio non prendere alla leggera di dare l'imei a chi che sia, sono personali e a livello giuridico l'uso sbagliato di terzi si possano avere conseguenze legali spiacevoli ,qualcuno potrebbe clonarli per x motivo ma il proprieterio legale ne paga le conseguenze visto che risulta propritario e responsabile.
Nono, ti spiego, quel file che mi ha creato non contiene ne imei ne meid, quindi devo riscriverlo nel file nv.qcn per poi flasharlo. Ho usato il file qcn dell'archivio che mi ha messo due imei che non sono i miei, e funziona tutto.
Il problema è che quel file può essere modificato in modo tale da mettere il mio IMEI e il mio MEID con winhex, ma non riesco a capire come applicare la modifica. Se qualcuno lo sa, posso dare i miei dati imei e meid e mi riscrive il file nv.qcn così che io possa flasharlo e riavere il mio IMEI e il mio MEID..
-
Io alla fine ho optato per un mi3 xiaomi ad un prezzario con 64gb
-
Stanno aimè tutti migrando da questo nubia ??
-
Quote:
lelepanz
Penso ti faccia rabbia avere un terminale pressoché perfetto ma poi presenta delle lacune sulla qualità audio e video/fotografica spaventose...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
lelepanz
Io ho la cuoco e mi trovo benissimo a parte qualche cazzatella..
-
Quote:
lelepanz
Forse perché tutti fotografi e musicisti,oppure DJ mah!! Forse lo z7 è stato prodotto come telefono? Sti cinesi birichini...;-)
-
Quote:
daytek
Forse perché tutti fotografi e musicisti,oppure DJ mah!! Forse lo z7 è stato prodotto come telefono? Sti cinesi birichini...;-)
Androidiani App
per me va una meraviglia ... anche l'audio secondo me è ok (ed ho postato il video fatto al concerto).
Che poi si dovesse ricorrere dietro un po' alla community l'avevo messo in preventivo ...
D'altra parte ... la community mi ha aslvato anche in caso di LG ... non credevo che la semi sconosciuta ZTE potesse essere meglio. :)
-
Quote:
lelepanz
[quote name="daytek" post=6918912]Forse perché tutti fotografi e musicisti,oppure DJ mah!! Forse lo z7 è stato prodotto come telefono? Sti cinesi birichini...;-)
Androidiani App
per me va una meraviglia ... anche l'audio secondo me è ok (ed ho postato il video fatto al concerto).
Che poi si dovesse ricorrere dietro un po' alla community l'avevo messo in preventivo ...
D'altra parte ... la community mi ha aslvato anche in caso di LG ... non credevo che la semi sconosciuta ZTE potesse essere meglio. :)[/QUOTE]
Concordò z7 e Asus zenphone i miei preferiti
-
Quote:
rolliens
Ieri sera spettacolo di mio figlio, ho registrato il video del balletto, avevo riavviato il cell per sicurezza, sia il video come qualità che l'audio sono VERGOGNOSI. Non ho mai tenuto molto a questo su un cell, ma anche un Nokia da 30 euro si vede e si sente meglio. Appena posso e ho tempo vendo e acquisto altro terminale.
Androidiani App
Questi due video che ho fatto ad un concerto.
https://mega.co.nz/#!JhRyDZbB!WKAwEW...AoNMEd2abgFSNE
https://mega.co.nz/#!0tomiSZC!P1bT98...7dzC4twRJqVk3M
saresti così gentile da dirmi copsa ne pensi dell'audio?