@daytek poi logico che anche a me se dovessero rubarmelo, rompersi e/o smarrirlo per qualche motivo ,... magari (ma forse giusto per curiosità più che altro) non ricomprerei di certo il nubia z7 ...
ma un ASus da 5" non lo fanno?
Visualizzazione stampabile
@daytek poi logico che anche a me se dovessero rubarmelo, rompersi e/o smarrirlo per qualche motivo ,... magari (ma forse giusto per curiosità più che altro) non ricomprerei di certo il nubia z7 ...
ma un ASus da 5" non lo fanno?
Scusa daytek capisco le tue perplessità ed ho premesso che non tengo conto su un cell di questi parametri, ma addirittura l'audio che si sente a singhiozzi, almeno la decenza....
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Forse sarà sparito dalla circolazione poco tempo fa c'era in vendita Zen phone 5 pollici , ora forse ce lo Zen phone 2 che sostituisce allo Zen phone 5 che era anche in versione dual sim
Ho ascoltato il primo video, anche perchè non ho molta banda, e devo dire che l'audio è decisamente migliore del mio, le musiche del saggio di hip hop erano molto sparate e si sente una sorta di eco ridondante, inoltre la parte video malgrado ci fosse luce andava continuamente fuori fuoco e doppio alone nei contorni.
Niente a che vedere con il tuo che mi sembra più che accettabile, hai fatto qualche modifica?
Io ho la kk di cuoco, tu?
Io non ho detto che è un cellulare perfetto ma qualcuno potrebbe in alcuni casi anche riscontrare dei difetti hardware, come in altri cellulari di grandi marche, poi se per questi piccoli difetti bisogna cambiare telefono con questa gamma di prezzo , perché lo z7 è nato come telefono, conveniva già comprarne uno sopra i 500 euro per chi se lo può permettere per me svolge il suo ruolo x come è stato costruito poi ovvio a qualcuno potrebbe stare stretto sono punti di vista
Sono perfettamente d'accordo con te, e sono molto soddisfatto per tutto il resto, ma può capitare, anche in situazione di emergenza di dover registrare un audio o un video, e dicevo appunto che quelli da 30 euro hanno un audio migliore. E' un peccato perchè altrimenti sarebbe perfetto!
Sarò sfigato io con l'audio... Anche perchè a volte, in situazione di poco rumore l'audio è più che soddisfacente.
Sono perfettamente d'accordo con te, e sono molto soddisfatto per tutto il resto, ma può capitare, anche in situazione di emergenza di dover registrare un audio o un video, e dicevo appunto che quelli da 30 euro hanno un audio migliore. E' un peccato perchè altrimenti sarebbe perfetto!
Sarò sfigato io con l'audio... Anche perchè a volte, in situazione di poco rumore l'audio è più che soddisfacente.[/QUOTE]
Comunque pensate che è un telefono con dimensioni ristrette quindi purtroppo hanno dovuto mettere dei microfoni piccoli quindi con poca potenza ricettiva poi a questo aggiungo che non hanno fatto un lavoro certosino con la rom è tutto il risultato si vede parlo ovviamente dei costruttori
SE non hai risolto ancora cerco di farlo io, tu mandami in pm una foto degli imei che hai sulla scatola, poi anche il file qcm che hai gia messo e un screenshoot di come li vedi digitando *#06#, quando avrò pronto il file ti avviso, metti tutto in un file zippato non importa che usi per farlo comunque non mi ritengo responsabile di nulla se qualcosa va storto mentre fai il flash, le modiche al file non sono grosse rogne fammi sapere ciao
Ma da lollipop per tornare indietro a kk bisogna passare per il tool nubia e perdere cosi la partizione unica?nessuno ha trovato il modo di installare kk su partizione unica ?tornare a soli 2 gb per le app non mi va proprio