Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clodo
Ma funziona il play store? Se si installano le gapps sulla miui?
Si funziona... devi installare quello per la kk 4.4.2. funziona tutto bene l'unica cosa è che ancora non è stato implementato per questa rom, praticamente quando un'applicazione ti indirizza sul play store per scaricare un componente ti da errore di connessione, per il resto funziona tutto anche gli aggiornamenti automatici...
-
Hmmmmmm sembra interessante....La batteria come va invece?
-
Quote:
Clodo
Hmmmmmm sembra interessante....La batteria come va invece?
Come una normale kk... Quindi sicuramente meglio di lollipop!!! 👍
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vfse1.jpg
Inviato dal mio NX507J
-
Devo avere lollipop per installare la miui 7 o posso anche flashare semplicemente la rom con kk? Ora ho la cuoco92 kk
-
Quote:
Terence88
Devo avere lollipop per installare la miui 7 o posso anche flashare semplicemente la rom con kk? Ora ho la cuoco92 kk
devi obbligatoriamente avere kitkat
-
Quote:
andryu98
[quote name="Terence88" post=7053983]Devo avere lollipop per installare la miui 7 o posso anche flashare semplicemente la rom con kk? Ora ho la cuoco92 kk
devi obbligatoriamente avere kitkat[/QUOTE]
Quindi mi basta flashare la miui... Grazie la domani la provo.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Terence88
scusa ma sono in montagna e il tel a volte nn prende... La miui 7 va installata dopo che con il tools nubia hai ottenuto la partizione unificata lollipop... Io uso la twrp 2.8.6.0 di cuoco x flesciare da recovery senza problemi... Buon lavoro 👍
-
Quote:
Francy67
[quote name="Terence88" post=7053983]Devo avere lollipop per installare la miui 7 o posso anche flashare semplicemente la rom con kk? Ora ho la cuoco92 kk
scusa ma sono in montagna e il tel a volte nn prende... La miui 7 va installata dopo che con il tools nubia hai ottenuto la partizione unificata lollipop... Io uso la twrp 2.8.6.0 di cuoco x flesciare da recovery senza problemi... Buon lavoro 👍
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok, hai risolto il mio dubbio. Grazie.
-
-
Poi quando faccio i wipe dice "unable to mount e partition" e dopo il riavvio con la rom di smartdigi si blocca dopo la selezione del wifi...