Visualizzazione stampabile
-
Salve volevo aggiornarvi sulla miui v7..ho installato la miui con recovery twrp 2.8.1.0 sulla ROM cuoco 1.82 kitkat..primo problema: mi leggeva solo la partizione da 2.5gb quindi c'è bisogno di unificare le partizioni, buona la fluidità e bellissime le animazioni però trovo più affidabile la Nubia UI..comparto fotocamera peggiorato e autonomia sembra uguale.. Ho notato però che il telefono scalda di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokko97
Salve volevo aggiornarvi sulla miui v7..ho installato la miui con recovery twrp 2.8.1.0 sulla ROM cuoco 1.82 kitkat..primo problema: mi leggeva solo la partizione da 2.5gb quindi c'è bisogno di unificare le partizioni, buona la fluidità e bellissime le animazioni però trovo più affidabile la Nubia UI..comparto fotocamera peggiorato e autonomia sembra uguale.. Ho notato però che il telefono scalda di più
Ciao! Te che consumi hai con questa miui 7 perche io ho questi e android system mi sembra un po eccessivo.. Accetto aiuti da tutti per risolvere! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VLtFG.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XQvV2.jpg
E ricordo che ho piallato tutto prima di installare!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi,
vi scrivo chiedendovi un consiglio (scrivo qui perchè mi sembra il tread piu appropriato).
Necessito di un dual-sim che funzioni bene e vorrei evitare di spendere uno stiprendio(che non ho) per un samsung).
Sono indecidendo tra le seguenti 2 opzioni
Xiaomi Mi 4i a 210euro
Z7 mini a 160 euro
Entrambi usati, entrambi similnuovi.
Dopo aver letto e riletto caratteristiche pro e contro di entrambi.. rimango indeciso..
Al netto delle carattesistiche il mio dubbio riguarda la durabilità nel tempo del telefono.
Propendo per il mi4i visto che è piu recente 64bit e supportato ufficialemnte(anche se ha ancora lags&bugs a quanto pare).. ma Z7mini con la cuoco sembra essere un ottimo device.
non sono un gamer ma utilizzo molto thetering e internet.
(tra parentesi: quanto dura la batteria con la cuoco? le foto sono veramente cosi scarse da far lamentare in molti?)
In attesa di vostro consiglio
-
Mi4i. Non c'è da chiederlo.. 😉
-
ok.. mi fido essendo tu un VIP :-)
..anche alla luce dei bugs&lags di mi4i e del fatto che essendo un terminale nuovo non si sà cosa aspettarsi?
-
E VIP... Poi dipende un po da cosa devii farci.. Ma secondo me vai di xiaomi.
-
Lo userei per Intenet, leggere docs-pdf, TED, youtube,whatsapp varie
no gaming(solo chess-online),
navigatore
ma soprattutto tanto thetering visto che a che (quando sto in olanda) non ho internet a casa ma un unlimited 3g
lo splitscreen sul mio samsung s4 lo uso abbastanza..ma potrei farne a meno se il multitasking reagisce veloce
-
Quote:
Clodo
Ci ha messo 2 settimane + 1 settimana che ci ho messo io per andare a prenderla alla posta [emoji16].
Ciao volevo sapere come funziona la batteria, quanto migliore è rispetto a quella di serie , vorrei comprarla come riserva grazie
-
Quote:
rokko97
Per ovviare al problema del surriscaldamento che comunque nn è esagerato puoi installare la baseband 3.12 e risolvi il tutto migliorando anche la ricezione 3/4g 👍
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Francy67
Per ovviare al problema del surriscaldamento che comunque nn è esagerato puoi installare la baseband 3.12 e risolvi il tutto migliorando anche la ricezione 3/4g
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
scusa x verificare la versione in uso della baseband se non ricordo male bisogna inviare dalla tastiera una serie di codici? Nelle info del telefono (ho una mokee attualmente ) ho NX507H_Z85_CN_DSXOK1DD12H109. Sai per caso a cosa corrisponde?